Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Sulle battaglie di oggi - 20 gennaio 2012

Recommended Posts

l'unico fiato in corpo che c'ho son le scorreggie... e quelle si che sono mortali!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ormai è appurato che ora che Alesia è scoppiata se la prendono tutti con Humine :)

tranquillo se voi che ce la prendiamo con Silthim basta dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KATA! Intendo la battaglia di OGGI! ò.ò

Capisci o devo passare all'"HUBOPpotBOPHUburp"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa battaglia l'ha vinta l'Unione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha vinto? :)

noi l'importante è questo il resto non conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'è stata la dimostrazione che si può combattere divertendosi' date=' senza barare e senza generare flame.

Ottima battaglia, complimenti a TUTTI gli artefici. :)

[/quote']

confermo (anche se abbiamo perso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ormai è appurato che ora che Alesia è scoppiata se la prendono tutti con Humine :)

tranquillo se voi che ce la prendiamo con Silthim basta dirlo

Uh, i tuoi toni non mi piacciono per niente :asd: Cerca di commentare come un utente del server come sto facendo io e non come unionista per favore, è così che iniziano i flame (anche questo potrebbe essere l'inizio di un flame per cui la finisco subito).

Ora amici come prima :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si, voglio segnalare un curioso fatto avvenuto durante la battaglia: grazie al mio ingegno e quello di Minimal_Fox abbiamo creato una trappola con cui abbiamo catturato un mirrodiniano e un dalmaschiano: faabio ci ha dato 40z e, tolti 80 a loro, l'ha contata come kill :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello bello. A voi l'onore, a noi i soldi. Equilibrio perfetto e ci siamo (vi siete) pure divertiti.

Evitiamo il tifo da stadio però, non fa bene a nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR: ON

Provate anche solo a salire a Silthrim! Ammesso che ci riusciate, i vostri corpi si inabisseranno nella laguna della città, o si sfracelleranno sul ghiaccio, dopo essere stati fatti a pezzi dai Berseker! Onore al nostro Jarl!

OFF

:asd: Bender l'Infoiato :rotfl:

Ultimamente mi sto perdendo il server, devo tornare più stabilmente, nel sacco di Alpha mi ero divertito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che finora le battaglie sono state:

- battaglia di Dalmasca

- massacro di Humine

direi che queste possono benissimo essere chiamate:

- battaglia di ewok

- battaglia di bopville

mal che vada se ce ne saranno altre si modificheranno in "prima battaglia di ewok" e così via. Va bene essere fantasiosi ragazzi' date=' ma cerchiamo di non renderci troppo difficile la vita :)

[/quote']

Quella di humine la chiamerei battaglia della scala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che finora le battaglie sono state:

- battaglia di Dalmasca

- massacro di Humine

direi che queste possono benissimo essere chiamate:

- battaglia di ewok

- battaglia di bopville

mal che vada se ce ne saranno altre si modificheranno in "prima battaglia di ewok" e così via. Va bene essere fantasiosi ragazzi' date=' ma cerchiamo di non renderci troppo difficile la vita :)

[/quote']

Quella di humine la chiamerei battaglia della scala...

quella era solo una parte.

io la chiamerei battaglia di "Forte Armageddon" in onore del forte che ci ha difeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire eh... Però io a Ewok ci sono entrato e ho ucciso Lord Micchio e l'assistente Dristar. Che poi io non sia riuscito a scappare da 10 Ewokiani incazzati è un'altra storia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei nemmeno dire che è quasi un incitamento al flame, comunque te lo concedo si alla fine sono andato in casa a chiuderti li dentro ma non prevedevo bugabusassi dello slog relogg per uscire :asd: a saperlo provavo a killarti invece di lasciarti perdere e chiuderti dentro la casa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua con 'sta storia dell'incitamento al flame sembriamo ridotti come la tv di stato, con par condicio e contraddittorio obbligatorio per i programmi d'informazione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti ho sempre pensato che il flame (senza insulti inutili) fosse parte integrante di un buon gdr e di una buona immersione nel mondo di gioco xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finché il flame è gdr on va benissimo, fa parte del gdr! ;) dipende sempre dai toni, però si può ..... L'importane è avere qualcosa da dire, non limitarsi a vedere chi ce l'ha più gdr :asd: e mai MAI mescolare gdr e real, dare del nabbo alla gente ecc...

Ricordate sempre: se Dalmasca puzza, non è che Humine profuma (antico detto di Thoringrad)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei nemmeno dire che è quasi un incitamento al flame' date=' comunque te lo concedo si alla fine sono andato in casa a chiuderti li dentro ma non prevedevo bugabusassi dello slog relogg per uscire ;) a saperlo provavo a killarti invece di lasciarti perdere e chiuderti dentro la casa :asd:

[/quote']

Ma come funziona sta cosa dello slog e rilog ???? È lecito usare sto trucco ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.