BiMasterSc 9 Inviato Gennaio 20, 2012 Ciao a tutti sono BiMasterSc, ma potete chiamarmi Andrea, ho cominciato a giocare a Minecraft da quando esisteva ancora la 1.3_01, poi col corso del tempo mi sono abtiuato e sono passato immediatamente alla 1.7.2/1.7.3 poi saltata la versioe 1.8 e le pre-relase della 1.9 sono arrivato alla 1.0.0 e infine all'attuale 1.1.0, ormai è da un anno che gioco a Minecraft... sono un Veterano! Però mi sono iscritto al forum solo ora perchè non ne avevo fatto caso prima. Ah! Sì... sono del '98. Nome sul forum: BiMasterSc Nome su Minecraft: BiMasterSc Account: Premium Skin: Sì Sei un Griefer? Beh... diciamo che ho griffato un paio di volte... ma innoquamente, dato che mi serviva materiale... Oggetti preferiti? :P :tnt: :D Che altro dire? Spero che vi serva un'aiuto da un Veterano di Minecraft! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 21, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boxob 0 Inviato Gennaio 21, 2012 Benvenuto, anche io sono del 98, il tuo aiuto potrebbe servirmi, visto ke non gioco da molto T____T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 21, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 22, 2012 Benvenuto :3 (viva quelli del '98!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Gennaio 22, 2012 WELCOME IN THIS FORUM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti