Yamato 288 Inviato Gennaio 21, 2012 Premetto che non sò se và sulla 1.1 perchè io l'ho fatto con la pre release 1.2 cmq eccovi screen: Uploaded with ImageShack.us il seed è: giungla alla prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 21, 2012 Sicuramente è molto strano, ma non devi stranizzarti di questo: Minecraft fa seed spettacolari quanto strani dalla 1.8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DevilDragon1995 1 Inviato Gennaio 21, 2012 ne ho visti di seed strani, in uno in cui ho giocato c'era una zona innevata circondata da tutti i lati dal deserto! O_O XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 21, 2012 Tre biomi attaccati... lolloso. Specie se son così vicini quello di neve e di deserto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 22, 2012 Bello In cima c'è un punto dove si incontrano tutti e tre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartako2000 0 Inviato Febbraio 13, 2012 lo devo provare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raoullino 0 Inviato Febbraio 14, 2012 Figo è molto bello lo provo subito .Grazie e ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemonFire64 5 Inviato Febbraio 19, 2012 3 biomi insieme . Bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Febbraio 19, 2012 notare i pochi alberi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
destyny 25 Inviato Marzo 29, 2012 tecnicalmente sono 4 biomi oceano,deserto,tundra e prateria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 29, 2012 Necroposting,chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti