LolloPollo 128 Inviato Gennaio 21, 2012 Il seed di questo mondo è -2064978723 Zao, per chi non avesse mai visto un errore chunk, o anche detto chunk error, ecco qui la seed apposta per voi. Si tratta di una parte tutta piatta, con dell'acqua che non scende. Screenshots: Coordinate: x: 15 z: -96 L'ho riprovato 2 volte, e non è un errore mio. Ogni volta che faccio un nuovo mondo per andare lì, è così. Menomale che ci sono io, sennò come trovavate i chunk error? PS: Il seed è stato trovato nella 1.0.2 pre-release (minecraft 12w03a) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 21, 2012 Io ne ho visti a bizzeffe, come tutti i veterani di Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 21, 2012 Se uno ha cominciato a giocare dalla 1.8 o 1.7, non ne ha trovati tanti, come me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 21, 2012 Io ne ho visti a bizzeffe' date=' come tutti i veterani di Minecraft. [/quote']Quoto. E aggiungo che nella 1.8 ne ho trovati migliaia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DevilDragon1995 1 Inviato Gennaio 21, 2012 forse a causa del mio pc un po vecchio ma nella 1.0.0 io di questi errori che l'acqua non fluiva nonostante ci fossero buchi enormi davanti (senza niente che la stesse bloccando) ne ho visti una marea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 21, 2012 Io non ne ho mai trovati e gioco dalla 1.3! O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 21, 2012 Io non ne ho mai trovati e gioco dalla 1.3! O_O Beato te, io se trovo delle mappe perfette sono rovinate da questi cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 21, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devildeejay 1 Inviato Gennaio 28, 2012 Io ne ho visti a bizzeffe, come tutti i veterani di Minecraft. quoto... anche in 1.0: basta esplorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Gennaio 28, 2012 Mi capita spesso gironzolando di trovare errori di questo tipo, più spesso quando scrivo io il seed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 28, 2012 visti tanti... una volta ho trovato un pezzo di oceano "incavato" di 3 cubi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 28, 2012 Errori del genere sono abbastanza comuni, ne ho incontrati parecchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 29, 2012 Io quando ho trovato un chunck error ho fatto una stradina di terra verso una chest, e c'erano diamanti :D Quindi i chunck error sono utili e fortunati :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigfonta 0 Inviato Gennaio 30, 2012 mai vista una cosa simile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhastHuter92 2 Inviato Gennaio 30, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti