Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 22, 2012 E in tutti gli altri casi, cronometrando, avremmo la sconfitta dei difensori a dare la vittoria o la sconfitta è solo la quantità di mura plottate :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Gennaio 22, 2012 Perchè? Non ho capito bene quello che intendi. Faccio un esempio: i nemici rimangono in un territorio nemico claimato per 1 ora. A quel punto la città dei difensori viene dichiarata assediata e subisce degli svantaggi, ad esempio -500 a lei e +250 zenar divisi tra le città assedianti(125 a mirrodin e 125 a dalmasca) ogni giorno di minecraft. Poi ho detto che questo è infattibile, perché in caso di città volanti se i nemici rimangono sotto alle isole vincono la guerra? Oppure se il territorio claimato va oltre le mura come ad Alyon basta camperare un po, stando nascosti per vincere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Gennaio 22, 2012 Non capisco io il tuo ragionamento Macer: ci sono venti persone che campeggiano sotto le mura, mentre i cittadini all'interno si fanno i loro comodi e giocano serenamente come se nulla fosse, perchè per questo strano flash mob gli "attaccanti" dovrebbero avere dei soldi e i "difensori" dovrebbero vederseli decurtati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Gennaio 22, 2012 Appunto, ho detto che è infattibile, avevo capito male e mi ero spiegato male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti