macfranck 6 Inviato Gennaio 22, 2012 ciao a tutti quanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 22, 2012 Ehm... Ciao? Sai, dovresti anche fare una breve descrizione di te stesso, ma vabbè :D EDIT: Mi sono sbagliato, ho letto il regolamento ed ho visto che non è obbligatorio :) chiedo scusa P.S.: Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Gennaio 22, 2012 Crinier ma che bel benvenuto che li dai subito a criticare....vabe solita sigla: WElCOME IN THIS FORUM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
macfranck 6 Inviato Gennaio 22, 2012 Sinceramente non avevo fatto caso alla descrizione, comunque mi sono iscritto al forum perché gioco a minecraft da un pò e volevo giocare sui server italiani e capire alcune cose (come il modding) che non ho ancora capito, Ciao a Tutti quindi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boxob 0 Inviato Gennaio 22, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stickandrew 0 Inviato Gennaio 22, 2012 ciao nuovo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 22, 2012 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
macfranck 6 Inviato Gennaio 22, 2012 Qualcuno mi può dire se c'è una sezione dove mi possono aiutare a risolvere questo problema, non riesco ad al server di lost lands se ci provo esce "Outdated server!" qualche aiuto? P.S. anche l'attivazione delle mod non funge (scusate se chiedo troppo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti