Pi_Pott 9 Inviato Gennaio 22, 2012 Fatemi sapere cosa ne pensate ! (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 22, 2012 Che emerita figata! Seed, ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Gennaio 22, 2012 Che emerita figata! Seed' date=' ora! [/quote'] E' una custom map, ho messo il link di download nella descrizione del video :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 22, 2012 B e l l o , hai usato MC edit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 22, 2012 E come fa a saperlo? Mica è sua. :D :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 22, 2012 Bella davvero, comunque (io, almeno) si capiva che non era creata per mano della natura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 22, 2012 E come fa a saperlo? Mica è sua. :D :) Pensavo fosse sua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Gennaio 22, 2012 E come fa a saperlo? Mica è sua. :) Pensavo fosse sua. Non ho nemmeno la minima idea di come si inizi a creare una mappa del genere xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 22, 2012 E come fa a saperlo? Mica è sua. :) Pensavo fosse sua. Non ho nemmeno la minima idea di come si inizi a creare una mappa del genere xD io astento so costruire le case fatte di terra XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 22, 2012 D: dovete impegnarvi allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 22, 2012 Ehi! Fare una casa in dirt è difficile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 22, 2012 hahaahahahahha XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 22, 2012 Apri...presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Gennaio 23, 2012 Apri...presto! ahahaahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 24, 2012 Ok...Basta floodare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti