faaabio 13 Inviato Gennaio 22, 2012 ..ma...ogni città dovra munirsi di una fortezza. Le fortezze avranno dimensione 32x32 (base, dimensione minima e massima), altezza minima 40 e massima 60: le fondamenta partono dal livello 60. Dovranno distare al minimo 50 cubi dalle città e al massimo 100 (cioè l'ultimo blocco deve essere entro i 100 metri dal confine della città). Dovranno essere in territorio wild. Non vi dirò altro sul regolamento ma sappiate due cose: 1) Le fortezze non saranno grieffabili 2) Dovranno contenere dei blocchi speciali raggiungibili (da 3 a 5) Per ora non avete un limite di tempo per costrurile.. a breve vi faremo sapere.. scusate la scarsità d'informazione ma oggi è festa anche per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 22, 2012 oh vedo che la mia idea è stata accettata e questo segna anche la fine del pvp in città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Gennaio 22, 2012 oh vedo che la mia idea è stata accettata e questo segna anche la fine del pvp in città non è detto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Gennaio 22, 2012 oh vedo che la mia idea è stata accettata e questo segna anche la fine del pvp in città lo spero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solfato 4 Inviato Gennaio 22, 2012 oh vedo che la mia idea è stata accettata e questo segna anche la fine del pvp in città D: secondo me il pvp dovrebbe rimanere sempre attivo e le fortezze dovrebbe prendere il posto degli attuali raid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 22, 2012 Con questa ipotesi il pvp rimane DISATTIVO nelle città, perché non si combatte più nelle città ma nelle fortezze che sono appunto fuori città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Gennaio 22, 2012 oh vedo che la mia idea è stata accettata e questo segna anche la fine del pvp in città Syne mi dispiace deluderti ma si lavora sulla tua stessa idea da molto tempo stavamo aspettando lo sviluppo di alcuni plugins per pubblicarla ma considerando gli eventi anticiperemo i tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Gennaio 22, 2012 Syne la tua è una supposizione. Fare fortezze non implica che si combatterà solo fuori, ma soprattutto fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solfato 4 Inviato Gennaio 22, 2012 Con questa ipotesi il pvp rimane DISATTIVO nelle città' date=' perché non si combatte più nelle città ma nelle fortezze che sono appunto fuori città [/quote'] e dov'è il realismo allora vi lamentate se una torre è fatta in dirt perchè non è realistica poi imponete dei limiti nel pvp dai non è possibile.... se una città ha delle mura forti resiste in caso contrario cade come è giusto che sia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 22, 2012 oh vedo che la mia idea è stata accettata e questo segna anche la fine del pvp in città Syne mi dispiace deluderti ma si lavora sulla tua stessa idea da molto tempo :D stavamo aspettando lo sviluppo di alcuni plugins per pubblicarla ma considerando gli eventi anticiperemo i tempi. Infatti parlo dell'idea che proposi all'epoca in tempi non sospetti, non di quella (ben diversa) che ho proposto oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 22, 2012 Fa molto stile "Difendi la torre" Vero? :) Mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 22, 2012 Almeno si porrà fine a decine di raid totalmente inutili, si velocizzerà la guerra senza far cadere nazioni e bon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 22, 2012 Almeno si porrà fine a decine di raid totalmente inutili' date=' si velocizzerà la guerra senza far cadere nazioni e bon. [/quote'] Ma anche no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Gennaio 22, 2012 Almeno si porrà fine a decine di raid totalmente inutili' date=' si velocizzerà la guerra senza far cadere nazioni e bon. [/quote'] Ma anche no <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 22, 2012 Almeno si porrà fine a decine di raid totalmente inutili' date=' si velocizzerà la guerra senza far cadere nazioni e bon. [/quote'] Ma anche no Vedremo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Gennaio 22, 2012 Finalmente ç.ç Syn non sapevo lo avessi proposto anche tu... XP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri_Xx 3 Inviato Gennaio 22, 2012 Basta che ci lasciate liberi di fare tunnel e collegamenti con la città D: In caso contrario, ci adatteremo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Uriel87 0 Inviato Gennaio 22, 2012 Umh... sembra un'idea interessante vedremo come si svilupperà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Gennaio 22, 2012 Prima della costruzione del forte preferirei uscissero le regolamentazioni complete e ufficiali. Ho già visto almeno 6 stravolgimenti di questa guerra e preferire non distruggere ancora un volta il lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mencio 10 Inviato Gennaio 23, 2012 Prima della costruzione del forte preferirei uscissero le regolamentazioni complete e ufficiali. Ho già visto almeno 6 stravolgimenti di questa guerra e preferire non distruggere ancora un volta il lavoro qualcosa stiamo gia progettando ma concordo con tor, non è meglio sapere cosa ci dobbiamo fare con il forte prima di costruirlo? almeno sappiamo come e con cosa farlo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Gennaio 23, 2012 Io credo sia molto migliore mantenere il PVP anche in città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Gennaio 23, 2012 Io credo sia molto più migliore mantenere il PVP anche in città. Fixed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Gennaio 23, 2012 Io credo sia meglio mantenere il PVP anche in città. Fixed. Fixed. E comunque il tuo era un commento inutile u_u Comunque a me piace l'idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti