Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 22, 2012 Come titolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 22, 2012 Basta che mi dici per cosa...Comunque io sarei disponibile : esperienza in minecraft 1 anno e mezzo, MC edit da mezzo anno circa dopo che mi sono annoiato a giocare in survival ed ho deciso di usarlo per costruzioni "monumentali" :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 22, 2012 Ok, qual'è il progetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 22, 2012 In buona sostanza,ho un bel po'di .schematic della mappa del progetto LOTR. Voi(chi dei 2)dovreste mettere nei posti che vi dico e farmi le strade,i fiumi e le montagne(con schematic) Ora che ci penso è tutto fuorchè semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 24, 2012 *coff coff* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 24, 2012 Hai la tosse? Povero, prendi un po' di sciroppo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 24, 2012 Hai la tosse? Povero' date=' prendi un po' di sciroppo :3 [/quote'] *cooof cooooof* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 25, 2012 Ti aiuterei, ma per ora voglio aiutare con la Costa Fefordia Se anche quella nave si incaglia però, ti vengo a dare una mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 25, 2012 Ti aiuto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 25, 2012 Ti aiuto io Hai pm. Auguri,ne avrai bisogno:asd:. EDIT:Anzi,devo sistemare un bel po'di robe prima:asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti