Isperia 325 Inviato Gennaio 22, 2012 Questa nuova avventura vi porterà in un mondo di Minecraft mai visto![/i][/color] Accetto +1 Accetto +1 Una mappa ispirata a HalfLife. Downloads La mappa include 3 parti (1/3, 2/3, 3/3 ) Per Windows:http://www.mediafire.com/?yfj0tnz7cn1u9rk Per Mac: http://www.mediafire.com/?wet2c3c8vj420mm Info. La mappa è ispirata a HalfLife, gioco molto carino, siete nei panni di un umano. L'ultima mappa non è finita. Immagini http://img813.imageshack.us/img813/308/20120126111541.png' alt='20120126111541.png'> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 22, 2012 Non mi funziona il download D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 22, 2012 D: oh Faccio subito. EDIT: fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 22, 2012 Essendo io un rompi cubi ti devo anche chiedere di mettere il file in formato zip e non rar P.S. That's Mac for ya! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 22, 2012 Essendo io un rompi cubi ti devo anche chiedere di mettere il file in formato zip e non rar P.S. That's Mac for ya! fatto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Gennaio 23, 2012 Non mi piace criticare un super-mod () ma non ci ho capito una pippa di sta mappa xD sono arrivato alla stanza con un coso che scende dal soffitto, preso l'armatura ma non so che fare, nella seconda sono caduto in un laboratorio e non so che fare, nella terza ho fatto cadere tutta la sabbia, ho scavato fino in fondo, sono uscito e non so che fare.. Forse è mio il problema xD PS: in ogni mondo nell'inventario mi sono trovato torce, sabbia, porte, leve, torce di red (ma LOL) ^^ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 24, 2012 Non mi piace criticare un super-mod () ma non ci ho capito una pippa di sta mappa xD sono arrivato alla stanza con un coso che scende dal soffitto' date=' preso l'armatura ma non so che fare, nella seconda sono caduto in un laboratorio e non so che fare, nella terza ho fatto cadere tutta la sabbia, ho scavato fino in fondo, sono uscito e non so che fare.. Forse è mio il problema xD PS: in ogni mondo nell'inventario mi sono trovato torce, sabbia, porte, leve, torce di red (ma LOL) ^^ [/quote'] Questa mappa è solo per quelli che capiscono l'arte del nulla Comunque grazie per le critiche, ne faro buon uso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 24, 2012 *Arrighetti lo warna per aver criticato la mappa* a parte gli scherzi a me piace molto >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 24, 2012 Grazie Mariotto :cobblestone: Si, lo ammetto, è una mappa assai insolita, bisogna solo godersi il panorama :cobblestone: Comunque accetto anche +1 :cobblestone: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 25, 2012 screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 25, 2012 Hei, super mod con gli stivali, hai dimenticato gli screen? :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 25, 2012 sono spiacente, ma non scarico niente senza uno screen che mi dia almeno la vaga idea di cosa sto scaricando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 26, 2012 rovino tutto se metto degli screen Ma vi accontento. EDIT: Ho messo gli sceen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti