EDOKILLER 17 Inviato Gennaio 22, 2012 Sapete dirmi in quali posti o livelli posso trovare con più facilità i diamanti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 22, 2012 Dal layer 16 in giù, mi pare che lo sweet spot sia al layer 10-12.. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 22, 2012 Ian ha ragione. Spanano con una buona frequanza anche fino a 4 o 5 blocchi sotto ma lì minare è difficile per via dei laghi di lava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 22, 2012 Già, ma almno lo sgocciolio attraverso le rocce aiuta un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 22, 2012 Io uso le particelle a "minimo"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDOKILLER 17 Inviato Gennaio 23, 2012 Mi sono imbattuto in una vecchia miniera con in fondo un grande lago di lava, dove ho trovato ferro, oro, redstone, carbone e lapislazzuli. Ho continuato a scavare un po' lungo le pareti per 1-2 livelli senza trovare niente. Mi consigliate di scavare più a fondo visto la quantità di minerali trovati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Gennaio 23, 2012 Le possibili soluzioni sono: -Cercare in un qualsiasi canyon, magari uno piuttosto profondo, in prossimità della lava. -Raggiungere una Y intorno a 14/15, e scavare a file di questo tipo: (Dove = Da scavare | :stone: = Da non scavare) :stone::stone::stone::stone: :stone::stone::stone::stone: :stone::stone::stone::stone: :stone::stone::stone::stone: :stone::stone::stone::stone: Con questo schema puoi scavare delle file lunghe chessò, 10 cubi, se ne scavi 5, di altezza 2 cubi, avrai scavato 100 cubi, ma guardando le pareti, ne potrai ispezionare ben 180 cubi, senza doverli scavare per forza, se trovi dei materiali puoi recuperare solo quelli e continuare andando avanti, oppure scavando con un'altezza media di 5 cubi potrebbe essere più semplice trovare i diamanti, poichè cercheresti in più livelli di terreno. Con questo metodo scavi di meno, e trovi di più. Spero di essere stato chiaro! (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 23, 2012 come trovare facilmente diamanti? scaricati xray o toomanyitems *trollface* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 23, 2012 Le possibili soluzioni sono: -Cercare in un qualsiasi canyon' date=' magari uno piuttosto profondo, in prossimità della lava. -Raggiungere una Y intorno a 14/15, e scavare a file di questo tipo: (Dove :) = Da scavare | :stone: = Da non scavare) :stone::stone::):stone::stone::( :stone::stone::stone::stone: :stone::stone::stone::stone: :stone::stone::stone::stone: :stone::stone::stone::stone: Con questo schema puoi scavare delle file lunghe chessò, 10 cubi, se ne scavi 5, di altezza 2 cubi, avrai scavato 100 cubi, ma guardando le pareti, ne potrai ispezionare ben 180 cubi, senza doverli scavare per forza, se trovi dei materiali puoi recuperare solo quelli e continuare andando avanti, oppure scavando con un'altezza media di 5 cubi potrebbe essere più semplice trovare i diamanti, poichè cercheresti in più livelli di terreno. Con questo metodo scavi di meno, e trovi di più. Spero di essere stato chiaro! (: [/quote'] non avevo mai pensato a una cosa del genere, comunque funziona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Gennaio 23, 2012 come trovare facilmente diamanti? scaricati xray o toomanyitems *trollface* lol, mi sa che non è questa la sua intenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDOKILLER 17 Inviato Gennaio 24, 2012 Appunto, sto giocando in sp in modalità survival e voglio farlo onestamente e senza trucchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 24, 2012 ehem... come trovare facilmente diamanti? scaricati xray o toomanyitems *trollface* pensavo fosse evidente l'ironia :facepalmsmiley1ti3: comunque, il mio metodo di scavare è di fare una luuuuunga scalinata fino alla bedrock, e da vari livelli far dipartire tunnel secondari; giunto al livello 12, scavo come una talpa a destra o sinistra finchè non trovo diamonds. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 24, 2012 Tranquillo ciuccio, ti capisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Gennaio 24, 2012 pensavo fosse evidente l'ironia :facepalmsmiley1ti3: lol' date=' mi sa che non è questa la sua intenzione. [/quote'] Piuttosto evidente anche la mia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 24, 2012 Ma inesistente quella di EDOKILLER comunque il metodo di ciuccio è anche il mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti