Rickycura 0 Inviato Gennaio 22, 2012 Se ora qualcuno prima di bannare si prendesse almeno la briga di dirmi il perchè l 'avrei apprezzato molto. io nn ho fatto niente non ho griffato nè insultato nessuno quindi ora PRETENDO di sapere perchè sono stato bannato. Nella speranza di ricevere al più presto una risposta Rickycura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 22, 2012 Se ora qualcuno prima di bannare si prendesse almeno la briga di dirmi il perchè l 'avrei apprezzato molto. io nn ho fatto niente non ho griffato nè insultato nessuno quindi ora PRETENDO di sapere perchè sono stato bannato. Nella speranza di ricevere al più presto una risposta Rickycura Correggo aspe.... *Nella speranza che mi sa ora ti verrà raddoppiato il ban* dovevi inviare un mp a uno dello staff, non dovevi aprire un topic ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Gennaio 22, 2012 Se ora qualcuno prima di bannare si prendesse almeno la briga di dirmi il perchè l 'avrei apprezzato molto. io nn ho fatto niente non ho griffato nè insultato nessuno quindi ora PRETENDO di sapere perchè sono stato bannato. Nella speranza di ricevere al più presto una risposta Rickycura Correggo aspe.... *Nella speranza che mi sa ora ti verrà raddoppiato il ban* dovevi inviare un mp a uno dello staff' date=' non dovevi aprire un topic ^^ [/quote'] Io punirei anche chi lo ricorda! Si chiama arroganza ironica unita a backseat modding, i moderatori ci sono per un motivo e infierire così è pura maleducazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rickycura 0 Inviato Gennaio 22, 2012 Grazie Mr. Simpatia!!!!!!! Voglio una risposta dallo staff non da uno col senso dell' umorismo ovvio come un sasso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Gennaio 22, 2012 Grazie Mr. Simpatia!!!!!!! Voglio una risposta dallo staff non da uno col senso dell' umorismo ovvio come un sasso. Sarà stato antipatico ma quello che ha detto è putroppo vero. Manda un MP a un membro dello staff... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 22, 2012 Se ora qualcuno prima di bannare si prendesse almeno la briga di dirmi il perchè l 'avrei apprezzato molto. io nn ho fatto niente non ho griffato nè insultato nessuno quindi ora PRETENDO di sapere perchè sono stato bannato. Nella speranza di ricevere al più presto una risposta Rickycura Correggo aspe.... *Nella speranza che mi sa ora ti verrà raddoppiato il ban* dovevi inviare un mp a uno dello staff' date=' non dovevi aprire un topic ^^ [/quote'] Io punirei anche chi lo ricorda! Si chiama arroganza ironica unita a backseat modding, i moderatori ci sono per un motivo e infierire così è pura maleducazione. Hai pienamente ragione Muffin, c'è scritto anche nel regolamento di non criticare chi ha sbagliato ma semplicemente di cliccare il tasto arcobalenoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 22, 2012 Come già detto, devi mandare un pm allo staff del server o contattarli tramite questo modulo: http://thelostlands.net/contact Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Gennaio 22, 2012 E io chiudo per davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 23, 2012 Ma avevo chiuso :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Gennaio 23, 2012 No, era ancora aperto :-P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti