IL DEEZ 12 Inviato Gennaio 22, 2012 Dato le lamentele di tutti gli attaccanti , contro i vari fortini ho riflettuto e questa mi sembra la regola migliore. Le regole vanno bene come sono , l'unica modifica che andrebbe fatta sarebbe la possibilità degli avversari di piazzare i blocchi in teritorio towny (Questi devono essere tolti entro un tempo prestabilito , come un ora). Questo darebbe la possibilità agli attaccanti di superare fortini (Ne so qualcosa ) e i difensori sarebbero comunque dentro il loro bel fortino avvantaggiati , dato che una morte della città che viene assediata non è molto pesante (Il giocatore può ritornare subito in battaglia) mentre una morte della città che assedia si sentirebbe molto di più (Il giocatore tornerebbe dopo minimo 30 min , lasciano i suoi compagni in inferiorità numerica). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 22, 2012 Oh, la mia fortezza della morte ha un tetto entri in città e poi stiamo a guardarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DEEZ 12 Inviato Gennaio 22, 2012 Hai ragione , e con questo ho riflettuto su una nuova regola xD. Il pvp andremmo messo a tempo , e se la città che viene assediata non riesce a scacciare l'altra città entro 2 giorni , la città assediata ha perso. Cosa ne dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Gennaio 22, 2012 Perché non puoi usare anche tu il topic apposta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DEEZ 12 Inviato Gennaio 22, 2012 Sorry^^ non avevo visto , ricopio tutto sull'altro topic. http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Topic-dei-suggerimenti-sulla-guerra?pid=133304#pid133304 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti