Nyon 9 Inviato Gennaio 22, 2012 Buonasera a tutti, mi chiamo Nyon (ovviamente no, mi chiamo Lorenzo.), ho 17 anni e scrivo dalla Liguria. Sono un ragazzo normale, mi piace leggere, mi piace scrivere, mi piace guardare film e uscire con gli amici. Ma soprattutto mi piace l'arte, il disegno, la grafica, l'architettura, il design, li adoro. Sono socievole e molto disponibile, mi piace aiutare gli altri, anche se sono piuttosto pignolo e un po' timido. Ascolto musica particolare, non saprei nemmeno io come definirla (trip hop, elettronica, pop rock), cerco sempre accuratamente le canzoni più stravaganti e sconosciute. Sono fresco nel forum, ma solo di registrazione: Giravo già qui, come visitatore, ma non ho mai pensato di iscrivermi, siccome lo sono già in tanti altri.. invece eccomi qui:mobzombie:. Gioco a minecraft, ma non in modo troppo serio, ho un computer portatile a dir poco pietoso, quindi mi diletto in brevi survival di venti minuti, oppure dedico un po' di tempo nella ricerca di nuove tecniche di design. Esatto. Mi piace mettere insieme cubetti per creare case, interni, esterni, oggetti e chi più ne ha più ne metta. Per il resto non faccio altro, ma mi piacerebbe tanto provare l'online, si vedrà. Adesso mi faccio un bel giro panoramico, e vi saluto, sono stato già abbastanza prolisso, ci vediamo in giro per thread! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Gennaio 22, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Gennaio 22, 2012 Grazie. (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 24, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 24, 2012 Bellissima descrizione di te, ti meriti proprio un +1! Ah, ed ovviamente benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 24, 2012 Benvenuto, uno dei pochi nuovi arrivati che si descrive per bene :cobblestone: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Gennaio 24, 2012 Grazie mille a tutti! Anche per il più uno, molto gentile! Beh, è più di quattro anni che scorrazzo per i forum, dovrei aver imparato almeno a presentarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti