Veelegend 0 Inviato Gennaio 22, 2012 Ciao ragazzi sono nuovo e stavo per comprare il gioco nella pagina di minecraft quando vado a fare il pagamento mi viene scritto " Al momento non è possibile elaborare il pagamento Torna al sito del commerciante e utilizza un metodo di pagamento differente (se disponibile) per questa volta. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati." ma che voi sapete il gioco è acquistabile solo in una fascia oraria?? o minecraft al momento ha dei problemi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDOKILLER 17 Inviato Gennaio 23, 2012 Prova ad aspettare un giorno o due, poi guarda se per caso il tuo account e' premium, dal momento che anche a me veniva scritto un messaggio simile, e quando ho rifatto la procedura per comprarlo mi ha scritto che il mio account era già premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabryox 0 Inviato Gennaio 24, 2012 Ciao ragazzi sono nuovo e stavo per comprare il gioco nella pagina di minecraft quando vado a fare il pagamento mi viene scritto " Al momento non è possibile elaborare il pagamento Torna al sito del commerciante e utilizza un metodo di pagamento differente (se disponibile) per questa volta. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati." ma che voi sapete il gioco è acquistabile solo in una fascia oraria?? o minecraft al momento ha dei problemi??? Sei riuscito a comprare il gioco? A me da lo stesso problema.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GigiXD 0 Inviato Gennaio 31, 2012 Un mio amico è nella tua stessa situazione,credo si tratti però del tipo di carta che usi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Febbraio 1, 2012 Quindi ho scelto il momento sbagliato per cercare di comprare minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti