Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vazok

Ale96838 Channel

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi... volevo pubblicizzare il mio canale di youtube. Faccio video su minecraft e su altri videogames (quando capita xD). A volte faccio anche animazioni in stop motion (se ho voglia)...

Se vi piacciono i miei video iscrivetevi =). Se non vi piacciono... ditemi come migliorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani registrerò l'episodio 16 della hardcore! Se vi siete persi gli episodi precedenti ho creato la playlist! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo che la sezione non è "Pubblicizza il tuo canale e posta i tuoi video giusto per avere più visualizzazioni", se avete caricato qualcosa di interessante potete condividerlo con il resto della community ma nel caso postiate solo un video giusto per aumentarvi le visualizzazioni, lo staff non esiterà a cancellarlo.
[cit. Regolamento]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte del "se avete caricato qualcosa di interessante potete condividerlo con il resto della community" è relativo perché per me può essere interessante e per te no XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si io ho messo tutto, ma lui ha proprio postato il canale neanche il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Ops! ok... mi scuso... la prossima volta starò più attento... ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che hai capito il tuo errore, Chiudo e sei fortunato che non ti warno per Doppio post e Spam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.