Vazok 84 Inviato Gennaio 22, 2012 Ciao a tutti ragazzi... volevo pubblicizzare il mio canale di youtube. Faccio video su minecraft e su altri videogames (quando capita xD). A volte faccio anche animazioni in stop motion (se ho voglia)... Se vi piacciono i miei video iscrivetevi =). Se non vi piacciono... ditemi come migliorare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Febbraio 3, 2012 Domani registrerò l'episodio 16 della hardcore! Se vi siete persi gli episodi precedenti ho creato la playlist! ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 4, 2012 Ricordo che la sezione non è "Pubblicizza il tuo canale e posta i tuoi video giusto per avere più visualizzazioni", se avete caricato qualcosa di interessante potete condividerlo con il resto della community ma nel caso postiate solo un video giusto per aumentarvi le visualizzazioni, lo staff non esiterà a cancellarlo. [cit. Regolamento] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Febbraio 4, 2012 la parte del "se avete caricato qualcosa di interessante potete condividerlo con il resto della community" è relativo perché per me può essere interessante e per te no XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 4, 2012 Si io ho messo tutto, ma lui ha proprio postato il canale neanche il video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Febbraio 5, 2012 Ah! Ops! ok... mi scuso... la prossima volta starò più attento... ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 5, 2012 Per fortuna che hai capito il tuo errore, Chiudo e sei fortunato che non ti warno per Doppio post e Spam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 5, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Screenshot e Video" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti