PsycoMiner 0 Inviato Gennaio 22, 2012 Salve a tutti bella gente, mi chiamo Mattia e ho un certo numero di anni sono originario di Verbania ma attualmente vivo a piacenza per questioni di fidanzata e di lavoro, ho una passione quasi ossessiva per quanto riguarda pc e console, mentre per quanto riguarda i giochi preferisco solitamente giochi di strategia ma in generale gioco a tutto cio che mi capita sotto mano, il mio gioco numero 1 rimane comunque Final Fantasy di cui possiedo la collana completa, eccezion fatta per FF XI e FF XIV che pero credo di acquistare a breve, mi piace molto il modellismo navale in legno di cui possiedo un fantastico modello della nostra amata nave scuola, mi piacciono le macchine in versione tuning, anche se per via dei soldi non mi posso permettere di farmi una macchinina come si deve e sono un motociclista possessore di una Honda CBR RR 900 Fireblade, direi che è grosso modo una breve descrizione di me, all'incirca piu o meno quasi. Ho conosciuto MineCraft girovagando tra i video di youtube cercando non ricordo bene che video, e mi spunta fuori un video di minecraft, allora ho cercato un po piu approfonditamente video di MC e me ne sono subito innamorato, attualmente possessore di MC regolarmente acquistato. Il Forum, il Forum l'ho conosciuto grazie ai video del Colonnello Frenesy che seguo regolarmente e colgo l'occasione per salutarlo. Detto questo, faccio i miei complimenti a tutto lo staff del forum per l'ottimo lavoro svolto e vi saluto tutti staff e non, sono sicuro che mi trovero bene tra voi. Ci si vede in giro bella gente. Mattia o PsycoMiner :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 23, 2012 il mio gioco numero 1 rimane comunque Final Fantasy di cui possiedo la collana completa' date=' eccezion fatta per FF XI e [b']FF XIV che pero credo di acquistare a breve[/b] Non dare soldi alla Square per quella boiata, ti prego. Benvenuto comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PsycoMiner 0 Inviato Gennaio 23, 2012 Ecco co te TheItalianGamer siamo gia a circa 20 persone che mi hanno detto + o - la stessa cosa, ma è davvero cosi terribile? Mi sa che alla fine non lo prenderò davvero. Comunque grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 23, 2012 Ecco :( co te TheItalianGamer siamo gia a circa 20 persone che mi hanno detto + o - la stessa cosa' date=' ma è davvero cosi terribile? Mi sa che alla fine non lo prenderò davvero. Comunque grazie :) [/quote'] Un mio amico me lo ha fatto provare. Gameplay accettabile ma c'è pochissima gente on, le missioni e l'economica sono scarse, ed in un MMO serve un'economia stabile. Il gioco non ha NIENTE della serie Final Fantasy se non le razze e personalmente non sono interessato. C'è anche da dire che quest'ultima osservazione è mia personale e può essere benissimo discussa. Per esempio penso che anche FF 13 abbia avuto questo problema, non era Final Fantasy. Serve qualcuno che porti l'old school nella saga :) Fine OT, se vuoi continuare l'argomento crea un thread Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Gennaio 23, 2012 Benvenuto! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 24, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti