dummyn45 3 Inviato Gennaio 23, 2012 oggi , cercando seed , ne ho trovato uno per caso in cui ti spawn in una pianura vicino ad una casacon anche un pozzo e delle coltivazioni . il seed è "creeper" . inoltre ,sotto la casa , ci sono due di quelle strane stanze di cobblestone con uno spawner e dei forzieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 23, 2012 Screen? Coordinate? Nada... Comunque quelle "strane stanze di cobblestone con uno spawner e dei forzieri" si chiamano dungeon XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Gennaio 23, 2012 visto che non ho niente da fare metto io uno screen comunque è la prima volta che vedo un villaggio composto da una sola casa e un pozzo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 23, 2012 comunque è la prima volta che vedo un villaggio composto da una sola casa e un pozzo D: Eh, c'è crisi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 23, 2012 oggi ' date=' cercando seed , ne ho trovato uno per caso in cui ti spawn in una pianura vicino ad una casacon anche un pozzo e delle coltivazioni . il seed è "creeper" . inoltre ,sotto la casa , ci sono [b']due[/b] di quelle strane stanze di cobblestone con uno spawner e dei forzieri Due spawner!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Gennaio 23, 2012 ecco lo spawner http://imageshack.us/photo/my-images/507/20120123151801.png/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 23, 2012 visto che non ho niente da fare metto io uno screen comunque è la prima volta che vedo un villaggio composto da una sola casa e un pozzo D: A parte che c'è crisi (XD), si, ve ne sono moltissime in Minecraft case così (1° casa). Io ne ho trovata una simile in pieno deserto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dummyn45 3 Inviato Gennaio 23, 2012 cmq a me le cordinate non vanno e non riesco a postare screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DevilDragon1995 1 Inviato Gennaio 23, 2012 io manco ne avevo trovate mai cosi il minimo erano 2 case, 3 casette ed il medico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 24, 2012 cmq a me le cordinate non vanno e non riesco a postare screen Come mai, qualche problema, posso aiutarti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 24, 2012 Almeno facessero qualcosa da soli! Gli NPC camminano e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DevilDragon1995 1 Inviato Gennaio 24, 2012 ma una curiosità (di una persona che non se ne intende di mod) non si potrebbe fare una mod che ne cambia il comportamento (visto che esistono mod che aggiungono nuovi mob, suppongo che sia più facile modificarne uno già esistente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Gennaio 24, 2012 ma una curiosità (di una persona che non se ne intende di mod) non si potrebbe fare una mod che ne cambia il comportamento (visto che esistono mod che aggiungono nuovi mob' date=' suppongo che sia più facile modificarne uno già esistente) [/quote'] In parte, esiste già. Si chiama Millenaire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DevilDragon1995 1 Inviato Gennaio 25, 2012 doh! o sono io che non sono capace... ma quella mod non mi funziona... credo che vada in contrasto con qualche mod (ma quelle che ho sono solo, il modloader, ray minimap, e too many items...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Gennaio 25, 2012 La Millenaire è complicata da installare, e insieme ci devi installare anche delle mod secondarie per farla funzionare a dovere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Gennaio 25, 2012 Beh, di sicuro questo seed è ottimo per i pigri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 26, 2012 La Millenaire è complicata da installare' date=' e insieme ci devi installare anche delle mod secondarie per farla funzionare a dovere. [/quote'] Basta che mentre la installi ti guardi il tutorial o te lo leggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DevilDragon1995 1 Inviato Gennaio 26, 2012 ok vorrà dire che riproverò ad installarla seguendo il video chi sa magari la 3 è la volta buona LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigfonta 0 Inviato Gennaio 30, 2012 io sono spwanto nel legno.. :( non esce più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti