alebucalossi 5 Inviato Gennaio 23, 2012 Salve ragazzi , potete per favore darmi il link di Minercraft Classic ? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 23, 2012 Il forum non supporta le crack di Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Gennaio 23, 2012 Il forum non supporta le crack di Minecraft Infatti non è una crack ._. Minecraft Classic è stato reso disponibile sul sito di Minecraft ed è completamente gratuito, ecco il link http://www.minecraft.net/classic/play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 23, 2012 Fail, non avevo letto classic ed ho pensato subito male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alebucalossi 5 Inviato Gennaio 23, 2012 Infatti non è una crack ._.Minecraft Classic è stato reso disponibile sul sito di Minecraft ed è completamente gratuito, ecco il link http://www.minecraft.net/classic/play una volta andato in quel link dove devo andare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 23, 2012 ci giochi nella pagina internet che appare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alebucalossi 5 Inviato Gennaio 23, 2012 Grazie , un +1 a entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alebucalossi 5 Inviato Gennaio 23, 2012 Lagga da fare schifo , come mai ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Gennaio 23, 2012 Lagga da fare schifo ' date=' come mai ? [/quote'] forse rete internet lenta, oppure è il browser e assicurati di avere java aggiornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alebucalossi 5 Inviato Gennaio 23, 2012 Grazie , ma si possono fare le torce ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 23, 2012 È classic, non c'è neanche il crafting Le torcie però mi pare ci siano... Da selezionare con B EDIT: Mi correggo, le torcie non ci sono. E be', è la versione gratis, non puoi aspettarti tonnellate di roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alebucalossi 5 Inviato Gennaio 23, 2012 È classic' date=' non c'è neanche il crafting Le torcie però mi pare ci siano... Da selezionare con B EDIT: Mi correggo, le torcie non ci sono. E be', è la versione gratis, non puoi aspettarti tonnellate di roba. [/quote'] Lo so , ho solo 10 anni , non posso permettermi di spendere soldi per un gioco online Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDOKILLER 17 Inviato Gennaio 23, 2012 Mi pare che minecraft Classic sia la versione alpha o beta del gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 23, 2012 Alpha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Gennaio 23, 2012 Aspettate un attimo, Minercraft non esiste. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 23, 2012 Alpha :) Veramente, la versione Alpha è Minecraft Alpha, il Classic è semplicemente il Classic Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 24, 2012 Ok, il classic è la pre-Alpha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti