Orphen 1 Inviato Gennaio 23, 2012 Ed ecco qui un breve video dove illustro i comandi / hack su skyrim... Troverete tutti i comandi in descrizione del video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Gennaio 23, 2012 Basta fare una ricerca su google e li trovi questi comandi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 23, 2012 Uh, sono gli stessi di Oblivion che sono gli stessi di Morrowind che sono praticamente uguali a quelli di Fallout La console comunque la uso solo per quest buggate, mai usata per altro, al massimo per cambiarmi aspetto quando mi rompevo le palle del mio personaggio, ma su Oblivion questo, e in ogni caso non mi cambiavo razza o statistiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Gennaio 24, 2012 Ho sempre desiderato diventare un drago in skyrim... Sai per caso qual'è il comando per cambiare forma e non essere buggati?(ho già trovato quello per cambiare forma ma è buggato). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti