Bbiiou 192 Inviato Gennaio 23, 2012 Ho una scimmia nella tasca che mi svuota la cambusa il suo sguardo è vuoto e assente ho il sospetto che sia fusa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 23, 2012 ahahah xD ma che è xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 23, 2012 E quando tutti ti attaccano insieme devi gridare "JUMANGI!" giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 23, 2012 Ovvio Syne, ovvio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 23, 2012 (Ho una scimmia nella tasca, nota canzone per bambini) dal videogioco La Maledizione di Monkey Island :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 23, 2012 Oddio le scimmie... Che idea scontata' date=' ma inserire qualcosa di meno banale? [/quote'] In effetti nella giungla di solito ci sono le balene volanti e le aquile a rotelle... -.-' Che animale volevi che mettessero nella giungla? Al massimo possono aggiungere un nuovo tipo di mostro, ma nella giungla come animale nel senso stretto del termine ci vedo solo le scimmiette XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 23, 2012 secondo me dovrebbero mettere un animale specifico per ogni bioma, alla fine la giungla è più faiga ma è un bioma come gli altri metterei balene negli oceani, pinguini nelle tundre, nelle taighe già ci sono i lupi, nei deserti serpenti/scorpioni, nelle montagne caprette... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 24, 2012 [...] nelle montagne caprette... Ok scusa, non ho resistito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 24, 2012 [...] nelle montagne caprette... Ok scusa' date=' non ho resistito [/quote'] :D:rotfl::D:rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 24, 2012 daii a me non dispiace un nuovo mob u_u e poi se mettono un nuovo mob è probabile che in futuro ne faranno altri :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Gennaio 24, 2012 Per me, sinceramente, l'introduzione delle scimmie mi piace molto, anche perchè è perfetto per il bioma e prima o poi qualcosa si doveva mettere li dentro, e mi sta piacendo anche lo sviluppo generale di jeb, che settimana dopo settimana sta introducendo novità interessanti, alla faccia dei criticoni :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 24, 2012 Oddio le scimmie... Che idea scontata' date=' ma inserire qualcosa di meno banale? [/quote'] [....Che animale volevi che mettessero nella giungla?....] Koala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Gennaio 24, 2012 Oddio le scimmie... Che idea scontata' date=' ma inserire qualcosa di meno banale? [/quote'] [....Che animale volevi che mettessero nella giungla?....] Koala Naah troppo lento, ti fa afflosciare le balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Gennaio 24, 2012 Ancora poco e Minecraft sara pieno di mob' date=' biome, mod, villagi, caverne, posti, che ormai non sara più un gioco semplice... ah... [/quote'] Non penso, la giungla è un ambiente che ci vuole per variare di più l'ambiente, ed altro sarebbe inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 24, 2012 Secondo me la scimmia è una figata assurda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Gennaio 24, 2012 Secondo me la scimmia è una figata assurda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 24, 2012 Magari anche Tarzan che urla e salta sulle liane! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 24, 2012 Pensate cosa potrebbe succedere con delle scimmie-creeper .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Gennaio 24, 2012 Pensate cosa potrebbe succedere con delle scimmie-creeper .... Oh Mio Dio, NO !! O ti scoppiano in faccia a velocità acrobatica oppure ti lanciano palle di cacca esplosive D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 25, 2012 Io una volta mi sono sognato che i Creeper ti inseguivano in volo con la creative! O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Gennaio 25, 2012 Io una volta mi sono sognato che i Creeper ti inseguivano in volo con la creative! O_O Hai sognato Minecraft ?? OH MY GOD !! XD Scherzo' date=' può capitare. Io, prima che uscisse la versione Beta 1.8 non feci altro che sognare questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 25, 2012 Io ci vedrei bene i velociraptor (versione jurassic park, non versione reale) nella giungla, anche se non avrebbe molto senso con l'ambientazione fantasy di Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 25, 2012 avevano accennato a dei draghi rossi, piccoli e cavalcabili... metteteli!!! >. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 26, 2012 dove hai preso quello screen? o_o è sicuro che è una scimmia visto che lo hanno fatto allora lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti