MrCastlevideo 23 Inviato Gennaio 23, 2012 eccomi qui finalmente, oramai non ci speravo più, dopo un giorno che non riuscivo a pubblicare nulla finalmente ho risolto il problema ed ecomi qui :) mi presento, sono Castle video (15 anni) e gioco a minecraft dalla versione 1.5 quindi non da molto, ma mi sono subito appassionato delle infinite potenzialità fu amore a prima vista e odio profondo per i creeper sono più il giocatore da circuiti e survival ma costruire mi diverte, sto proggettando una mappa ma.....di questo ne parlerò nell'apposito posto, spero di poter dare una mano, sopratutto sono bravo a creare storie per le costum map (mamma scrittrice basta?) e mi rendo utile in quel senso, se qualcuno vuole, comunque grazie di avermi accettato nella comunity e a presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 23, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 24, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti