Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Ciao raga io ho pensato questa mod soprattuto per il multyplayer infatti inizialmente nei server c'erano molti problemi di furti e di conseguenza le chest si dovevano nascondere, poi sono stati sviluppati metodi per privatizzare completamene un'area. Ora penso che dovremo rendere più interessante la cosa dando una possibilità ai ladri inserendo delle serrature nelle porte e nei bauli, delle serrature che potrebbero variareda quelle più semplici con le chiavi a barba alle serrature a doppia mappa. Poi si dovrebbe dare la possibilità di creare degli attrezzi di scasso (grimaldelli) ma questi dovrebbero essere costosi e il loro utillizzo difficoltoso, (anche perchè io che lo faccio per hobby impiego 5 min ad aprire un semplice lucchetto) . In ogni caso se il ladro viene visto lo si porta in prigione o gli si fa una multa..... Voi che ne pensate????
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti