Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Guerra] Nuove Regole

Recommended Posts

Scusate, di solito ci date un mucchio di tempo per i contest, certe volte il triplo del tempo necessario. Potreste darcene un po' di più per farci costruire una torre alta 40 scavata in una conca, e oltretutto deve anche essere bella e complessa all'interno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei 3 richieste da fare:

Primo:Più tempo a disposizione...stiamo parlando di un'impresa che non definirei epica ma poco ci manca...costruire una fortezza alta ben 60blocchi....senza contare il tempo che comporta il progettarla in modo funzionale ed esteticamente appagante.Da 60Blocchi cmq risulta impossibile addirittura colpire qualcuno con una freccia....

Secondo:La fondamenta dell'edificio devono partire da Y60....ma il paesaggio circostante posso modificarlo a mio completo piacimento o devo aver uno standar anche in quello?In caso porterebbe via parecchio tempo anche quello

Terzo:L'uso della lava è vietato?Cactus?Non ho trovato nulla che ne vietasse l'uso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 blocchi? Funzionale? Ma vi sentite bene? :sisi:

Se fuoriesco dal 32x32 di un blocco per fare il tetto cosa succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 blocchi? Funzionale? Ma vi sentite bene? :sisi:

Se fuoriesco dal 32x32 di un blocco per fare il tetto cosa succede?

Ad ogni città corrisponde una fortezza. Queste avranno dimensione 32x32 (base' date=' dimensione massima), altezza minima 40 e massima 60 e fondamenta che partono dal livello 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il meccanismo di resa vedremo se sarà possibile bilanciarlo in modo differente ma credo che il sistema globale stia bene a molti se non tutti, certo capire che nulla è perfetto quindi potranno esserci dei bilanciamenti con piccole modifiche alle regole ma non uno stravolgimento del sistema di "guerra". Stesso discorso vale con gli items che potranno essere posizionati.

Il termine limite per completare e farci ispezionare le fortezze sarà il 31 gennaio.

Ricordo a tutti:

• gli switch saranno attivi per tutti (difensori e attaccanti);
  • la zona che non potrà essere modificata sarà di circa 64x64 con al centro la fortezza, non sarà possibile la posa di alcun item tranne le scalette (che ora sembrano utili negli assedi);
  • la struttura parte dal lev 60 ma se la fate su di una collina possono esserci dei piani interrati e l'accesso non è vincolato al lev 60;
  • potrete fare trappole di vari tipi ma dovrà sempre essere presente una via di accesso libera fino alla sala del trono che conterrà la 4 casse, quindi sarà un percorso ad ostacoli possiamo chiamarlo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È obbligatorio lasciare uno spazio quadrato di 64x64 ? Per esempio se voglio ridurre l' isola a 40x40, cosa Mi vieta di modificare la zona circostante il forte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La zona 64x64 verrà bloccata da noi col plugins che non consentirà il posizionamento di molti items e non permetterà la rottura degli items che ho indicato prima. Spero di aver capito la tua domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendevo dal Punto di vista di coloro che costruiscono il forte , nel senso ... Possiamo modificare l' ambiente intorno al forte ? Per esempio spianare una collina o cose di questo tipo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/getpos e F3 danno due diverse coordinate Y, cambia qualcosa se sbagliamo di uno? se si quale bisogna guardare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/getpos

f3 da la posizione del bacino (quindi il blocco dove sono le tue gambe) /getpos credo che dia le coordinate della testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/getpos

f3 da la posizione del bacino (quindi il blocco dove sono le tue gambe) /getpos credo che dia le coordinate della testa.

/getpos indica le coordinate del cubi sotto i vostri piedi, se controllate la coordinate Y di /getpos è sempre minore di quella indicata da F3 che è della testa se ricordo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, avrei alcune domande e richieste da sottoporvi, ci ho pensato su qualche giorno e non sono riuscito a pervenire a una soluzione(per la maggior parte)

-le fortezza non possono più essere modificate dopo l'approvazione di un admin a fine contest?

-gli attaccanti possono svuotare secchi di lava/acqua all'interno della fortezza? e del 64x64 circostante alla fortezza?

-non ho ancora capito quando finisce il contest, si parlava del 31 gennaio ma alcuni dicono che non è così

-sarebbe possibile fare direttamente una lista dei materiali distruttibili? ogni volta che si ha un dubbio si deve leggere tutta la lista di quelli non distruttibili e trarne la soluzione, grazie

-cosa devono contenere le 4 casse della fortezza?

-non ho ben capito il seguente passaggio: "In ogni fortezza ci saranno 4 casse: chi, al termine della sessione di combattimento, le avrà aperte tutte e 4 per ultimo sarà considerato controllore della fortezza."

cosa intendete per: chi, al termine della ses...controllore della fortezza. che se i nemici aprono tutte e 4 le casse avranno vinto mentre se le aprono prima i difensori(???) avranno perso?

-necessito di chiarimenti sulla modalità "raid" che non ho capito se è uno slang usato per dire: entriamo in una città e trucidiamo tutti. o altro, in breve, cosa si entra a rubare nelle città se il pvp è disattivato, i blocchi non possono essere distrutti, e le ceste non si possono aprire(se non sei cittadino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Sono previsti dei periodi per modificare le fortezze, ma non nell'imminenza (salvo casi eccezionali, non prima di 3, 4 settimane)

2) Possono piazzare solo i blocchi piazzabili (scalette e torce), anche nei 64x64

3) 31 gen

4) Sono molti di più, non so se conviene..

5) Vuote.

6) Se un attaccante apre una cassa e un difensore la riapre la cassa è del difensore e viceversa. Se alla fine tutte le casse sono sono state aperte da una attaccante la fortezza è conquistata.

7) Raid significa semplicemente ceh si può entrare in città ad uccidere i cittadini.

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabio io avrei 1 domanda al riguardo. Come si può fare l'attacco raid se le città hanno delle mura impenetrabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Humine hanno mura grandissime eppure si riesce sempre a entrare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi se non ho capito male all'interno del plot della fortezza (64x64) sarà possibile piazzare e togliere dei blocchi? se si, esiste una lista del tipo di blocco che si puo' mettere/togliere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' nella prima pagina, nota 3.

Poi una volta finito il plugin (stasera, domani) facciamo una pagina sulla wiki :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete un opinione, io direi che converrebbe che l'attaccante oltre ad aprire la cassa ci debba mettere qualcosa dentro, un cubo di dirt basterebbe, mentre i difensori lo devono togliere, se alla fine del combattimento dentro le casse c'è qualcosa l'attaccante vince in caso contrario perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete un opinione, io direi che converrebbe che l'attaccante oltre ad aprire la cassa ci debba mettere qualcosa dentro, un cubo di dirt basterebbe, mentre i difensori lo devono togliere, se alla fine del combattimento dentro le casse c'è qualcosa l'attaccante vince in caso contrario perde.

E se un attaccante furbo riempie la cassa di dirt?

"If it ain't broke, don't fix it."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.