Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DeRobyJ

Trasporto Merci

Recommended Posts

Sappiamo che le sedi del mercato internazionale sono presenti solo nelle capitali.

La capitale dell'Unione è lontata più di 2500 metri dalle sue altre due città. Sebbene c'è comunque Nyan vicina.

Io HUminiano, propongo ed eseguo un servizio di trasporto merci.

Funzionerà nel seguente modo:

1)Un cittadino dell'unione mi contatterà chiedendo di portare dei materiali (fornendo anche la quantità di essi)

2)Io risponderò comunicando il prezzo per l'acquisto del materiale

Fine fase su forum

Inizio fare online, con entrambi i giocatori in linea.

3)Dopo aver valutato l'offerta, il cliente mi darà la somma di zenar necessaria all'acquisto

4)Io comprerò il materiale.

5)Io trasporterò il materiale a destinazione (al momento preferisco dare l'appuntamento alla stazione)

6)Il cliente mi pagherà il costo del trasporto (vedi sotto)

7)Io consegnerò il materiale

Il cliente può lasciare il proprio personaggio alla stazione, pagandomi prima il costo del trasporto.

Costi di trasporto:

Uno stack: 10z

Cinque stack: 45z al posto di 50

Dieci stack: 85z al posto di 100, o meglio 90

Per stack di materiali di costo al pezzo inferiore a 0.1z, il costo di trasporto di quello stack scende a 0.2z. Solo per 3 stack a viaggio.

Non trasporterò più di 10 stack. Non userò kart con chest per sicurezza.

Tempismo del trasporto: (valori da moltiplicare al costo)

3 giorni (solo in corrispondenza a festivi): *1.6

una settimana: *1.3

Due settimane: *1 (prezzo normale)

Il cliente dovrà comunicare entro quando vuole portato il materiale. Chiedere due settimane non vuol dire che aspetterò veramente due settimane.

In caso dovessi sforare il margine di tempo stabilito, il cliente ha la facoltà di non pagare il costo di trasporto e/o di non prendere i materiali e chiedere i soldi indietro.

Per festivi si intendono i giorni di Sabato, Domenica e festività italiane.

Per stack si intende un blocco del'inventario pieno, esempi: 64dirt, 16egg, 1 diamond Sword.

Esempio:

Il giocatore carmelino ha chiesto 5 stack di stonebrick entro la settimana.

Il giocatore alfonzetto ha chiesto 3 stack di dirt entro due settimane.

Il costo dello stonebrick è di 0.24 al pezzo, quindi 76.8z in tutto.

Il costo del dirt è di 0.02 al pezzo, quindi 3.84z in tutto.

Mi presento nella città di carmelino in perfetto orario. Chiedo un costo di trasporto pari a 45*1.3=58.5z

Mi presento nella città di alfonzetto in perfetto orario. Chiedo un costo di trasporto pari a: (0.02*3)*1= 0.06

Tutti i prezzi sono da considerarsi "prezzi di lancio". In futuro saranno relativi al prezzo del materiale, come se fosse una tassa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è quando arriva il materiale. Se muoio (il che è difficile andando il ferrovia) dovrò riprendere i materiali in qualche modo e portarli a destinazione. Non è neanche detto che arrivino in ritardo.

Opprure posso arrendermi e ridare i soldi.

Ricordiamo che è fatto tutto con la fiducia di cittadini della stessa nazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se uno muore nel tragitto?

:mobcreeper: BOOM! :mobcreeper:

Addio :asd::iron::gold:

:ricorda eventi passati: D;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.