Massy548 629 Inviato Gennaio 24, 2012 Ho sempre voluto aprire un topic in questa sezione Data la ormai fama del gioco a cubetti tanto amato da grandi e piccini, è stata creata un apposita versione per ingannare il tempo di nome MINECRAFT TOWER DEFENSE *Applausi e urla di gioia* Questa versione, semplicemente patetica, consiste nel solito tower defense, con dispenser al posto delle torrette e i vari mob di Minecraft come attaccanti. Non posto screen o video per ovvi motivi. LINK : http://www.silvergames.com/minecraft-tower-defense Parere personale : che grande stronz**a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Gennaio 25, 2012 bel gioco :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Gennaio 25, 2012 Bleah ma che cosa è ? -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 10, 2012 Meglio di niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 10, 2012 Meglio di niente... Meglio niente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shot95 1 Inviato Febbraio 21, 2012 Meglio niente Concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Febbraio 21, 2012 mi fa paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lugrien 0 Inviato Febbraio 26, 2012 Beeeello. Scherzavo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie1049 4 Inviato Febbraio 26, 2012 Come sprecare del tempo parte prima! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Febbraio 26, 2012 comunque io oramai ci sono fissato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti