DJCris 3 Inviato Gennaio 24, 2012 Buona sera a tutti, vorrei sapere quale hosting mi consigliareste (economico) per un piccolo server tra amici (10 slot circa) e quanta ram dovrei dedicarci per giocare fluido con mod anche abbastanza impegnative. Ci siamo accordati di dividere i costi, ma non vorrei gravare troppo sulle loro tasche. Consigli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giorgiocale96 1 Inviato Gennaio 24, 2012 10 euro ti bastano e avanzano:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Gennaio 27, 2012 UP! !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DecarabiaKori 1 Inviato Gennaio 27, 2012 Non lo so....Ti conviene pagare te e poi ogni mese (se il pagamento è mensile) chiedi dei soldi. Per esempio se paghi 20 e siete in 4 ti fai dare 5 euro da ognuno PS:Il pagamento è molto probabile che sia piu' altro di soli 20 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Gennaio 29, 2012 Ecco.. ho scelto questo Minecraft EU Server 2 Dedicated Memory512mb Recommended Slots1-12 StorageUnlimited BandwidthUnlimited £4.98GBP Monthly (www.daddycheese.com) che ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 30, 2012 Daddycheese è la più economica, ha un buon rapporto qualità/prezzo, ovviamente è per server di tipo amatoriale :D. Però se sei agli inizi ti va bene sicuramente :D. P.s c'è il tasto per cambiar valuta direttamente sul sito :D evita di comprare in sterline perchè durante il cambio ti aggiunge pure dei costi di cambio valuta (ovviamente oltre i la differenza di valore della valuta) Buona fortuna :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti