alexapple 2043 Inviato Gennaio 24, 2012 Musica "Si, viaggiare" Lucio Battisti TESTO DI ALEXAPPLE 1) Quel gran genio del mio admin lui saprebbe cosa fare lui saprebbe come bannare con il banhammer in mano fa miracoli! Ti regolerebbe la rep abbassandola un po' e non resteresti in testa nella top ten no! e potresti poi sloggare certamente non postare ma bannare! Si, bannare evitando i perma più duri senza per questo cadere nei tuo post gentilmente, senza riloggare dolcemente bannare sloggando per poi riloggare con un ritmo fluente di vita nella rep gentilmente senza trollare e tornare a bannare e di notte i flooder eliminare finalmente sbarazzarsi di quegli spammoni con coraggio alacremente, alacremente E tornare a bannare... /STRUMENTALE/ 2) Quel gran genio del mio admin con le mani sporche di forum bannerebbe molto meglio meglio certo d'ignorare, BANNARE! Bannerebbe forse Lollo, premendo un pulsante banneresti poi la gente quella flooder dalla no e potresti ripartire certamente non floodare ma BANNARE! Si, bannare evitando i perma più duri senza per questo cadere nei tuo post gentilmente, senza riloggare dolcemente bannare sloggando per poi riloggare con un ritmo fluente di vita nella rep gentilmente senza trollare e tornare a bannare e di notte i flooder eliminare finalmente sbarazzarsi di quegli spammoni con coraggio alacremente, alacremente E tornare a bannare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 24, 2012 Quale sarebbe l'originale? Comunque faiga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 24, 2012 L'ho anche scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Gennaio 24, 2012 Cadere nei tuo post? Dovresti rileggere il testo e correggere gli errori che hai fatto prima di postare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 24, 2012 E' fatta un po' a cavolo, non ci fate caso, quando ho voglia la aggiusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 24, 2012 :clap clap: Ora vogliamo l'arrangiamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 24, 2012 L'arrangiamento solo di Han bannato Soma Cruz, questa non ci sono spartiti in giro. Magari un giorno la troverò ad orecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Gennaio 25, 2012 Sentitela con la canzone...fantastica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 25, 2012 Alex for president. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 25, 2012 Grazie Vi consiglio questa base, è strumentale: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 25, 2012 È il primo che ho trovato XD L'importante è la canzone, e scrivere c'é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 25, 2012 È il primo che ho trovato XD L'importante è la canzone' date=' e scrivere c'é [/quote'] Essere o non essere, ignorate :cobblestone: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 25, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 23, 2012 O.O Che cavolate che partorivo mesi fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 Uppettino? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2012 Serve una nuova hit XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 Serve una nuova hit XD Domani parodizzo "What makes you beautiful", ho sempre sognato di storpiare una canzone dei Uan direcshion. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti