BertoGT 6 Inviato Gennaio 24, 2012 MoonLightCraft Vi presento il nuovissimo server MoonLightCraft! IP: moonlight-craft.net Versione corrente: 1.1 Anche per minecraftSP (Account non premium) Il server offre una ottima connessione grazie a un server dedicato da 4 GB di ram. Nessun lag, nessun imprevisto! Il server è aperto 24/7, vi sono installati tantissimi plugin quali: Towny, McMmo, iConomy, ChestShop e altri. Il tutto in un ambiente survival e con molte possibilità di PvP. Il server è appena uscito, che aspetti a venire?? Lo staff è sempre disponibile ad aiutare gli utenti in qualsiasi evenienza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
molotov54 12 Inviato Gennaio 25, 2012 Potete avvisare quando uscirà per la 1.1? Credo sia perfetto perché con Towny è bellissimo !!! Peccato che non ne facciano molti simili a questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Gennaio 25, 2012 ci faccio un salto^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 25, 2012 Stiamo aggiornando per la 1.1 Vi terrò informati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 25, 2012 Addirittura Berto? Un server :meatcooked: :cobblestone: E' di un mio socio, gli ho dato una mano a settarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti