Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Oggi con un amico ho fatto la prima giocata su una mappa che sto ancora finendo.. La giocata era più una prova..
è ho qualche problema con alcuni plugin Bukkit..
Lockette:
Mi serve per limitare l'accesso a chi non voglio tramite un cartello dove devo scrivere [Private] ma da problemi
in senso che quanto sta abilitato il plugin, non fa entrare nessuno dentro una porta o non fa usare a nessuno il baule.. indifferentemente se io abbia messo o meno i cartelli..
mi sono dimenticato di fare qualche cosa? io lo solo messo dentro Plugin e seguito le istruzioni che mi dicevano di scrivere
[Private]
ma non va.. in cosa sbaglio?
il secondo problema è WorldGuard.. o meglio.. non cio capito nulla su come funziona.. se qualcuno può spiegammelo e un plus assicurato
In poche parole mi funzionano solo TNT Sweep che ha lo scopo di ricostruirmi in automatico ciò che rompono con esplosioni (ma non è una valida alternativa a WorldGuard che permette di proteggere le zone che vuoi da pale e picconi xD)
e MyHome.. quindi chiedo un aiutino xD
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti