TheT45K 2 Inviato Gennaio 25, 2012 Ciao a tutti, io sono task ed ho pubblicato molti video in questo forum, ma non ho ancora presentato il mio canale Faccio let's play, tutorial e guide nel mondo di minecraft, i miei video sono sempre in HD e cerco di fare qualcosa di utile per voi Canale: http://www.youtube.com/user/TaskTheT45k Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 25, 2012 Citando il regolamento : 3- E' vietato lo spam (ovvero incollare indirizzi di siti o di forum) con qualsiasi mezzo del forum, tranne se richiesto in pubblico (non via PM o email); punibile con sospensione o ban. Ah, iscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 25, 2012 Tradotto, puoi pubblicare i tuoi video, ma non mollare il link al canale senza nient'altro tanto il link al canale è in firma, dunque chi guarda i tuoi video saprà già della sua esistenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheT45K 2 Inviato Gennaio 25, 2012 An scusate, mi era sfuggito il punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 26, 2012 Ed è anche la seconda discussione che apri sul tuo canale, nonostante ti abbiano già chiuso la prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti