Micchio 4 Inviato Gennaio 25, 2012 Unionisti accorrete, un contest fresco fresco per guadagnare qualche zenar! non sono lavori facili ma sono sicuro che tra di voi vi è certamente qualcuno in grado di aggiudicarsi il premio! I tempi per questi due contest: Inizio: Mercoledi 25-01-2012 ore 21.00 Fine: Mercoledi 08-02-2012 ore 21.00 Contest n°1 "Io , Lelem, Superno dell'Ordine Sociale, desidero che in mio onore si crei un disegno magico animato che rappresenti minuziosamente la bellezza delle Terre Perdute in cui vivete. Maghi, alchimisti, cantori e musicisti, aguzzate l'ingegno e soddisfate la mia richiesta per il mio diletto!” TRAILER Vi chiediamo di creare un trailer di presentazione del server che verrà pubblicato sul sito e su Youtube allo scopo di pubblicizzare maggiormente il server! Ecco le caratteristiche: - dovrà avere un tempo compreso tra i 1min e 2.30min. - non dovrà avere alcun di commento vocale. - dovrà essere girato con la texture base di Minecraft o al massimo con una texture realistica (contatteci per avere l'approvazione se utilizzate una texture particolare). - dovrà avere una musica di sottofondo ( N.B: dovrete usare una colonna sonora legale, non bisogna infrangere i diritti di copyright). - dovrà dare un'immagine quanto più completa delle caratteristiche del server- avete la possibilità di utilizzare del testo ( 4-5 parole, deve essere un trailer come un film) per descrivere il server. - deve essere possibilmente accattivante, coinvolgente e trasmettere un'emozione. Una volta che l'avete completato non inseritelo su youtube ma mandatecelo, cosicchè noi possiamo valutare quale sia il migliore, ovviamente i più belli verranno in egual modo pubblicati. Ricompensa: 10000z Contest n°2 " Mi ritrovo sempre più spesso incapace di trovare velocemente i riferimenti alle vostre misere nazioni e città. Ciò è decisamente snervante, una perdita di tempo inaccettabile che mina l'efficienza delle mie opere. Risolvete.” firmato Faaabio, Superno della Tecnica GRAFICA & PROGRAMMAZIONE: BANNER FIRMA DINAMICO Vi chiediamo di creare un banner per le firme da forum, uno per: - ogni nazione. - ogni città. - gli eremiti. La parte di programmazione consiste nella creazione di una pagina web con un semplice menù a tendina tramite il quale poter selezionare facilmente tra i vari banner messi a disposizione quello desiderato. Ricompensa: 10000.z Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 25, 2012 Troppo difficile. Non ho speranze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Gennaio 25, 2012 a chi diamo l'ingrato compito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 25, 2012 http://minecraftmodding.net/minecraft-1-1-dynamic-shadows-mod/ Sup bout that? Non sarà facile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 25, 2012 Direi di utilizzare la water shader se ci è permesso. Se vi serve aiuto con la colonna sonora fatemi un fischio, metto insieme un paio di accordi e il gioco è fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianko96 1 Inviato Gennaio 25, 2012 alex drastico <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 25, 2012 Solo ora ho capito che sei giankinho in game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 25, 2012 Io ho anche un programma ottimo per registrare, capacità di installare tutto e voglia di fare ma... avrei 1 fps massimo ç______________________________ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianko96 1 Inviato Gennaio 25, 2012 T.T ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeRobyJ 2 Inviato Gennaio 25, 2012 ... Ma non avremm obisogno di un mod che possa volare? >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Gennaio 25, 2012 Io solo per dirlo parteciperò al secondo contest, di video editing non so nulla =P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 25, 2012 Potremmo chiedere a TNTXXX, lui vola! :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Gennaio 25, 2012 i banner chi li fa? io direi di trovare uno bravo a cui affidare il compito di realizzarli su idee di tutta l'unione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 25, 2012 C'era animalesco che ne ha fatto uno bellissimo, ma è fuggito con syne a thoringrad ç_____________ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Gennaio 25, 2012 facciamo un contest interno chi fa i banner migliori vince una medaglia d'oro all'onor civile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Gennaio 25, 2012 i banner chi li fa? io direi di trovare uno bravo a cui affidare il compito di realizzarli su idee di tutta l'unione solo per dire ma è un contest da singolo giocatore, non sono legate le nazioni quindi chi vuole fa e poi manda il lavoro agli admin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Gennaio 25, 2012 Non ho letto tutta la discussione ma se vi serve la pagina con il menu a trndina dpvrei riuscire a farla :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Gennaio 29, 2012 Non ho letto tutta la discussione ma se vi serve la pagina con il menu a trndina dpvrei riuscire a farla :D Noooooo, Feschio, nooooooooo! Volevo vincere io :D ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Gennaio 29, 2012 Ahh beh, se qui nulla si muove e il contest e' per i singoli prpbabilmente non muovo dito Anzi no, vado a copiarti direttamente il source >:} Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Gennaio 29, 2012 Anzi no, vado a copiarti direttamente il source >:} E io copio il source di quello che mi hai copiato e lo miglioro >:} 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ferruccio94 4 Inviato Febbraio 19, 2012 Io ho presentato un progetto per il 2° contest. Ho lavorato molto sulla parte php per la dinamicità del banner, ma non troppo sulla parte grafica visto che non avevo grandi idee. Non so' se posso farvi vedere il progetto prima dei risultati del contest :V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Febbraio 20, 2012 Io ho presentato un progetto per il 2° contest. Ho lavorato molto sulla parte php per la dinamicità del banner, ma non troppo sulla parte grafica visto che non avevo grandi idee. Non so' se posso farvi vedere il progetto prima dei risultati del contest :V aspetta la fine del contest se no spoileri =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti