Nucomer 0 Inviato Gennaio 25, 2012 EDIT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Gennaio 25, 2012 Interessante! Ci andrei, solo che mi va lenta la connessione , infatti uso il telefono ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nucomer 0 Inviato Gennaio 25, 2012 Grazie per il supporto morale non dico che devi venire assolutamente a vederci, ma darci una mano e farci crescere come canale aiuterebbe anche l'upload di nuovi video, abbiamo ancora tante idee da sviluppare! VENITE A TROVARCI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 25, 2012 Iscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rulez996 11 Inviato Gennaio 25, 2012 Iscritto pure io. Con una descrizione così.. XD Comunque anche io ho un canale YouTube, vai a farci un salto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Gennaio 25, 2012 Ricordo che la sezione non è "Pubblicizza il tuo canale e posta i tuoi video giusto per avere più visualizzazioni", se avete caricato qualcosa di interessante potete condividerlo con il resto della community ma nel caso postiate solo un video giusto per aumentarvi le visualizzazioni, lo staff non esiterà a cancellarlo. Chiudo e warno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti