GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 25, 2012 Teaser of the new jungle mob (first mob by @jonkagstrom) Jeb ha twittato questo; Come vedete jonkagstrom lo sta aiutando da un bel po su Minecraft. ATTENZIONE: Il mob non è il Pollo ma il Mob nascosto dietro all'erba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 25, 2012 Jeb ci odia, sennò faceva un vero screen. Ah, bello il pollo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 25, 2012 un polloooooooooooooooooooo D: no in realtà non si vede na cippa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 25, 2012 come il primo screen delle fortezze del nether Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 25, 2012 Comunque ha un colore giallo.. Quindi può essere solo una Tigre, Non ho mai visto una scimmia gialla :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 25, 2012 Comunque ha un colore giallo.. Quindi può essere solo una Tigre' date=' Non ho mai visto una scimmia gialla [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Gennaio 25, 2012 Guardate bene, potete notare delle strisce marroni e il pelo folto della testa proprio come quello di una tigre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 25, 2012 Dani, sei un dannato troll! Io non vedo una ceppa, potrebbe anche essere un pezzo di legno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 25, 2012 a prima vista, ho pensato: "cosa?! jeb ci rifila foto di polli? *,..,*" ...e poi boh, a me sembra piccino per essere una tigre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Gennaio 25, 2012 Ma... per me è la cipolla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 25, 2012 cmq cambia nome titolo xke guardandolo mi sono eccitato appena ho visto screen... che delusione ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 25, 2012 perchè che delusione? a me il titolo sembra azzeccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 25, 2012 non si vede nnt D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MRI 13 Inviato Gennaio 25, 2012 cos'è un gatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 26, 2012 Vogliono farci soffrire ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Gennaio 26, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=XkUr3icDMSI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Gennaio 27, 2012 Mi chiedo perché la chiamino versione finale se ancora dovevano aggiungere tutte queste cose,perfino nuovi mob,passa per il bioma che comunque non è che sia quale aggiornamento ma non qualcosa di così nuovo e radicale. Comunque questa specie di leoncino mi piace parecchio,spero possa essere domato come il lupo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Gennaio 27, 2012 è un Ocelot! Cosa ho vinto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
romiza 22 Inviato Gennaio 27, 2012 Un frigo a pedali :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Gennaio 28, 2012 è un ghepardo che si trasforma in gatto se gli dai un pesce crudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 28, 2012 è un ghepardo che si trasforma in gatto se gli dai un pesce crudo No, un Ocelot. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 29, 2012 Minecraft è bello per questo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Gennaio 29, 2012 Ma cos'è sto schifezza? Perchè non fanno una cavalcatura vera invece di sto micetti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Gennaio 29, 2012 diciamo che la cosa strana è che si trasforma dopo averlo addomesticato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 29, 2012 diciamo che la cosa strana è che si trasforma dopo averlo addomesticato Infatti, a me piace cosi come è !!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti