DecarabiaKori 1 Inviato Gennaio 26, 2012 Ciao a tutti ^^ Sono DecarabiaKori ^^ Sono 4 mesi che gioco a Minecraft e seguo il forum da sono uno :D Beh..che dire..Soono un amante di Manga&Anime e i miei anime preferiti sono : 1 Shakugan No Shana 2 Bleach 3 Angel Beats 4 11Eyes Beh...Ciao a tutti!! PS: Per gli l'admin e gli altri utenti : io ho un alro profilo "Decaabia" ma non è stato attivato e comunque ho perso la pssword... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 26, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DecarabiaKori 1 Inviato Gennaio 26, 2012 Grazie =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Gennaio 26, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 26, 2012 Non c'è un coso per recuperare passwords? Comunque, benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DecarabiaKori 1 Inviato Gennaio 26, 2012 Non lo so xD Per ora non ne sono ancora a conoscenza u_u Io non conosco il cosiddetto "coso" u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti