GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 26, 2012 E' Tempo per la Snapshot della 4° settimana, Ecco la lista dei cambiamenti: • Nuovo Mob della Giungla che può essere addomesticato (Ocelot è il nome). • Gli Skeleton hanno la nuova AI e un po di nuovi comportamenti. • Vari Bug Fix e cambiamenti. • Aggiunto un oggetto che da esperienza nella Creative Mode. • Aggiunto un oggetto di Fiamma. • Aggiornate le lingue. Client: http://assets.minecraft.net/12w04a/minecraft.jar Server: http://assets.minecraft.net/12w04a/minecraft_server.jar Topic ufficiale della release: http://mojang.com/2012/01/26/minecraft-snapshot-12w04a/ Questo non l'ho tradotto perché pochi possono capire e pochi potrebbero usarlo, comunque il LWJGL finalmente verrà aggiornato alla 1.2. As you know, Minecraft is run using the Light-weight Java Game Library (LWJGL). We’ve been using a really old version of LWJGL because last time we tried to update it the game broke down and became unplayable for a lot of people. We are going to try to update it again once we release Minecraft 1.2. However, the recent LWJGL version (2.8.3) includes a bunch of fixes for those of you who play with non-latin languages. If you want to try it out (to be able to chat in Japanese or Korean, for example), you should go to LWJGL’s download page and get lwjgl-2.8.3.zip (link for the lazy). In it you will find a folder called “jar” and a folder called “native.” Pick the files in those folders and replace the files located in your “.minecraft/bin” and “.minecraft/bin/natives” folders. Chatting in Korean should be a lot easier now. Per chi non abbia mai visto un Ocelot ecco una foto: Vari Video: http://www.youtube.com/watch?v=r0FIElrEeXU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 26, 2012 c'è un bug nella creative nn ti dà esperienza con quella nuova pozione cioè si vedono i pallini ma nn dà nnt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Gennaio 26, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 26, 2012 Che carinoooooooooooooooooooooo *.* Ne voglio uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 26, 2012 Non si caricano i video, stupido google chrome. Potete dirmi come si addestrano i gattipardi? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Gennaio 26, 2012 carino l'animaletto anche se non ne vedo l'utilità visto che scappa continuamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Gennaio 26, 2012 Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 26, 2012 Mi piace un sacco, anche se preferivo la scimmia Per addestrare l'ocelot basta che vi mettete con un pesce crudo in mano e state fermi, vi si avvicinerà e con un paio di pesciolini diventerà un piccolo gattino, disponibile in diverse colorazioni. Mi chiedo l'utilità di avere un gattino però.. Il gatto può fare i cuccioli sempre con il pesce che tra l'altro sono minuscolissimi e pucciosi al cubo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 26, 2012 Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che pucciosiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Gennaio 26, 2012 Preferivo la scimmia, però è carino lo stesso l'ocelot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Gennaio 26, 2012 c'è un bug nella creative nn ti dà esperienza con quella nuova pozione cioè si vedono i pallini ma nn dà nnt Non ti fa vedere la barra,ma se provi a mettere uno strumento sul tavolo degli incantesimi vedrai che funge...Inoltre perchè non provate a mettere qualche fire charge in un dispenser? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Gennaio 26, 2012 Uhm, scheletri intelligenti? Potrebbe rivelarsi un grosso problema, almeno per me... Fate attenzione con gli Ocelot, potrebbero spararvi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 26, 2012 c'è un bug nella creative nn ti dà esperienza con quella nuova pozione cioè si vedono i pallini ma nn dà nnt Non ti fa vedere la barra' date='ma se provi a mettere uno strumento sul tavolo degli incantesimi vedrai che funge...Inoltre perchè non provate a mettere qualche fire charge in un dispenser? [/quote'] già fatto è come se sparasse palle di fuoco un ghast Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 26, 2012 Mettete le nuove palle in un dispenser... fatto? Collegate il dispenser ad un clock superveloce... fatto? Collegate il dispenser ad un altro circuito acceso... fatto? Bene, ecco un lanciafiamme fatto inc asa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Gennaio 26, 2012 In verità è vero non lo avevo letto il tuo articolo scavatore... Però in ewok lo avevo aperto perchè volevo sapere cosa ne pensavano gli altri della città per intserire quegli alberi nella foresta nera... comunque non vedo l'ora che mettano questa patch sul server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enok 17 Inviato Gennaio 26, 2012 In verità è vero non lo avevo letto il tuo articolo scavatore... Però in ewok lo avevo aperto perchè volevo sapere cosa ne pensavano gli altri della città per intserire quegli alberi nella foresta nera... comunque non vedo l'ora che mettano questa patch sul server La prima cosa che ho pensato dopo aver visto lo snapshot: saranno contenti quelli di Ewok col nuovo albero. Perlomeno per costruire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Gennaio 27, 2012 sarebbe figo farci una città sospesa sugli alberi... sai tipo elfico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 27, 2012 Voglio un gatto nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 27, 2012 Micio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordEnderman96 2 Inviato Gennaio 27, 2012 Novità da aggiungere al changelog: In terza persona movimento del collo molto più naturale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 27, 2012 A me piaceva il collo di gomma :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 27, 2012 Mettete le nuove palle in un dispenser... fatto? Collegate il dispenser ad un clock superveloce... fatto? Collegate il dispenser ad un altro circuito acceso... fatto? Bene' date=' ecco un lanciafiamme fatto inc asa :D [/quote'] purtroppo è da qualche aggiornamento (non ricordo più quale) che hanno aggiunto quel odioso burn delle redstone torch: spegnendole e accendendole troppo velocemente si burnano e non puoi più ripiazzarne in quel blocco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 28, 2012 purtroppo è da qualche aggiornamento (non ricordo più quale) che hanno aggiunto quel odioso burn delle redstone torch: spegnendole e accendendole troppo velocemente si burnano e non puoi più ripiazzarne in quel blocco. Infatti si possono fare dei clock a velocità personalizzate con solo una torcia senza bruciarle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 30, 2012 purtroppo è da qualche aggiornamento (non ricordo più quale) che hanno aggiunto quel odioso burn delle redstone torch: spegnendole e accendendole troppo velocemente si burnano e non puoi più ripiazzarne in quel blocco. Quello è un bug, e non succede sempre (anzi, a me non succede quasi mai). Sempre che non sia cambiato qualcosa dalla 1.0... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinecraftGolden 0 Inviato Gennaio 30, 2012 bellissima pre-release! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti