Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Chapacco

[GDR ON] Riluiv

Recommended Posts

Kataskematico ma hai letto?

"o di atti di cui l'unico intendo è quello di non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri "

Io e Chapacco abbiamo un motivo Gdr per attaccare la città (Lady ci ha rubato 30.000z) noi rivogliamo i nostri soldi e il motivo degli attacchi è quello' date=' non abbiamo, come dice chiaramente il regolamento, l'unico intento di "non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri", anzi come detto prima abbiamo un valido motivo gdr.

Ho aggiunto gli "asd" per la richiesta che mi hai fatto, andarmene da una zona wild e prendere il mare :asd:

[/quote']

" inoltre da quanto ho capito lady non ha propriamente rubato."

Lady ha rubato eccome, non eri in città e non hai assistito alla scena, si è presa i miei soldi, quelli di chapacco e anche una piccola parte di quelli di Profumato e Vinceremo. Il motivo Gdr c'è, le richieste per cessare gli attacchi sono state postate ovviamente dopo, e come dice chiaramente il regolamento, noi abbiamo un valido motivo gdr per attaccarvi, non "l'unico intento di non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lady ha rubato eccome, non eri in città e non hai assistito alla scena, si è presa i miei soldi, quelli di chapacco e anche una piccola parte di quelli di Profumato e Vinceremo.

Aspetta, vuol dire che lady con i suoi poteri ultraterreni è riuscita ad trasfeire dal vostro "conto" al suo "conto" i soldi in questione?

Le cose sono due:

- Lady ha un potere superiore agli admin ( il che è veramente improbabile)

- Noob?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo un valido motivo gdr per attaccarvi' date=' non "l'unico intento di non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri".

[/quote']

Lolwut?

2itonfa.jpg

Peccato che ve lo siete tenuti per voi fino alle 18:09 del giorno 26 Gennaio 2012, poi avete pensato: "Mmh, come possiamo trovare una scusante valida per poterli infastidire? Giusto un motivo Gdr!"

E ripeto, ci avete ucciso, infastidito e avete continuato a bloccarci i "lavori" prima di questo thread.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.