Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Retravas

Per Kataskematico

Recommended Posts

"Senti, io ti ho personalmente avvertito per mezzora di non andare a rompere le scatole nella nuova città, ti ho spiegato per bene le motivazioni, te l'ho chiesto in modo gentile per tre volte di fila, poi ho cominciato a fare ammonimenti più severi.

Alla fine ti ho detto di andartene dalla città altrimenti ti bannavo, sei filato fuori e ti sei messo al fianco delle mura dicendo "ecco sono fuori asd" (e l'"asd" è una citazione, non una mia aggiunta), quando ti ho detto di prendere il largo nel mare (per chi non lo sapesse la nuova città è circondata da un grande specchio d'acqua) tu sei saltato dentro l'acqua e rimanendo a riva mi hai risposto "ecco, ora sono nell'acqua, asd".

Ora dimmi, cosa deve fare uno per non bannarti? Infilzarsi gli occhi con un paio di matite? Disimparare a leggere l'italiano?

Chi mi conosce lo sa fin troppo bene che ho un'indole buona, ma non confondere mai l'essere buoni con l'essere bonaccioni. So farmi rispettare, per quanto non mi piaccia.

E chiudo dicendo che il tuo comportamento nei miei riguardi è stato sicuramente un'aggravante (prendendo in giro me prendi in giro l'intera amministrazione, anche volendo non posso esimermi dal fare ciò che è giusto), ma il motivo del tuo ban è stata la continua infrazione di una regola che ti è stata detta più volte, scritta qui, nel sito ufficiale e addirittura sul server da più persone. "

Mi dispiace che tu te la sia presa per gli 'asd', ma mi ero messo a ridere per la buffonata del conto alla rovescia che hai fatto, intasando la chat, per due volte. Il mio comportamento nei tuoi riguardi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.