Daniels 549 Inviato Gennaio 27, 2012 Allora, premettendo che forse in un non lontano futuro Jeb inserirà le quest con gli NPC, quale quest vorreste che vi facessero? Inizio io: -Trovami 2 diamanti (NPC forgiatore) Ricompensa: 100 EXP -Uccidi 20 scheletri in una notte (NPC sacerdote) Ricompensa: 70 EXP -Portami una mandria di 10 pecore in un giorno (NPC normale) Ricompensa: 150 EXP -Portami 64 tocchi di grano (NPC cuoco) Ricompensa: 50 EXP -Uccidi l' Enderdragon perdendo al massimo 3 cuori (NPC sacerdote) Ricompensa: 20000 EXP Insomma qualcosa del genere Voi cosa vorreste? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Gennaio 27, 2012 Messe così alcune potrebbero essere troppo difficili,soprattutto per chi ha appena iniziato a giocare.E poi a me non piacciono tante missioni a tempo :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 27, 2012 Voglio quest per oggetti, non quest per esperienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 27, 2012 Penso che le quest e quello che proponi tu saranno due cose nettamente diverse. Penso che ci sarà un pg mercante in grado di comprare i nostri materiali in eccesso e venderci materiali anche rari, e forse chiederanno anche consegne speciali tipo 20 sheletri in una notte, ma le quest saranno legate a dungeon e altri oggetti unici con tanto di boss. Una quest tipica potrebbe essere: uccidi l'EnderDragon, per capirci :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 28, 2012 Dovrebbero farli simili a quelli di terraria !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Gennaio 28, 2012 per me sarebbe bella l'introduzione di moneta (craftabile dalle pepite) con cui commerciare con gli NPC e gli altri player in multiplayer monete come ricompensa delle quest del tipo ripara casa mia o uccidi quei pigman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrZanott 1 Inviato Gennaio 28, 2012 premettendo che le quest non mi piacciono molto..farebbe diventare minecraft un surrogato di wow..o comunque un mmorpg. preferirei che mettessero dei luoghi o dimensioni alternative con posti da raggiungere per trovare oggetti protetti in templi labirintici e protetti magari da mob sconosciuti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti