MRI 13 Inviato Gennaio 27, 2012 Sembra un ipboard :D se così fosse,prevedo un macello di codice zozzeria nei messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Gennaio 27, 2012 Sembra un ipboard :D se così fosse' date='prevedo un macello di codice zozzeria nei messaggi [/quote'] lol, sei l'unico che può conoscerla. Codice zozzeria nemmeno tanto, i bbcode sono gli stessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Gennaio 27, 2012 Vedo all'orizzonte un bel re-look :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Gennaio 27, 2012 E' solo un trucco per farci mettere il mi piace alla pagina di facebook :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 27, 2012 Frenesy haters page +9000 messaggi E pensare che io sono così buono ç.ç Gli invidiosi sono sempre pronti ç.ç Frenesy staccati da quel prosciutto! Noi ti amiamo, sei il uno dei miei youtubers preferiti! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masterkiller122 0 Inviato Gennaio 27, 2012 aspetterò, con ansia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 27, 2012 Vedo la bandiera Italiana, la torta che fa venir fame, e il color marrone che ricorda alla cioccolata :D che fame! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 27, 2012 Uhmm... certamente è una skin nuova, il resto non so :D [cit. Capitan Ovvio] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 27, 2012 Frenesy haters page +9000 messaggiE pensare che io sono così buono ç.ç Gli invidiosi sono sempre pronti ç.çTranquillo, saranno al 70% miei per flood :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 27, 2012 io ho visto una torta, potrebbe essere per festeggiare... diventa la community ufficiale di minecraft italiana? :D EDIT FLOODOSO: lol, ho postato il messaggio 3 minuti fa e me lo segna come "ieri" :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Gennaio 27, 2012 secondo me cambia la skin della home, ma sono convinto che c'è qualcos'altro sotto... mi sembra impossibile per cambiare la skin il forum "andrà offline a tempo indeterminato o per qualche ora", attendo con ansia la sorpresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Gennaio 27, 2012 .... :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti