Ch34TeRX5h 4 Inviato Gennaio 27, 2012 [gdr off] Buongiorno, come definito dalla nuova centralizzazione gli avamposti sono aboliti e chi ne aveva uno ha diritto a un risarcimento, la mia domanda è....Qualcuno ha ricevuto il risarcimento ? Nello specifico parlo del mio caso, Emanuele(sindaco di alyon) non entra in gioco o nel forum da più di 2 settimane e quindi volevo sapere se si poteva delegare qualcun'altro per il risarcimento, in mondo da non arrivare al 4 febbraio senza un soldo in tasca e l'avamposto in wild. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 28, 2012 Dalmasca ha unclaimato il suo grande avamposto (Jagd) e ha ricevuto come da patto il rimborso di 1000 per ogni claim + i 10000 della fondazione base dell'avamposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Gennaio 28, 2012 Daccordo, però noi non abbiamo ancora ricevuto niente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 28, 2012 Daccordo, però noi non abbiamo ancora ricevuto niente.... Beh, dovete unclaimare la zone e presentare a un admin (io ho fatto con lelem) uno screen delle info dei plot claimati che da facendo /town prima e dopo la cancellazione da towny degli avamposti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Gennaio 29, 2012 Scusatemi ma mi era sfuggito il topic, comunque segui le indicazioni di berto è ciò che ho detto di fare a loro e a tutti gli altri :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti