Mattimam 455 Inviato Gennaio 27, 2012 ciao a tutti, dato che sono tentato di iscrivermi al server, volevo alcune delucidazioni prima... 1. se io non sono cittadino di alcuna città, posso comunque vendere oggetti, minerali ecc al mercato internazionale e quindi guadagnare zenar? 2. se divento cittadino di una città, mi verrà regalato un plot o dovrò comprarlo? 3. se ad esempio io ed un mio amico otteniamo 2 plot uno accanto all'altro, è possibile creare una casa unica e condividere i plot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Gennaio 27, 2012 1. Sì. Dovrai però recarti al Mercato Internazionale dello spawn oppure a quello di una capitale (se ti fanno entrare); 2. Dipende dalla città. Finora mi pare che nessuno regali i plot. Alle città costano 1000 z quindi il prezzo può variare (generalmente è superiore); 3. Dipende dalla città. Ogni città ha il proprio "regolamento" sulle costruzioni. In genere non ci sono opposizioni, magari puoi trovare limiti di altezza. Per usare la parte di casa del tuo amico devi fare /res friend add [nome utente]. ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Gennaio 27, 2012 1. Sì. Dovrai però recarti al Mercato Internazionale dello spawn oppure a quello di una capitale (se ti fanno entrare); 2. Dipende dalla città. Finora mi pare che nessuno regali i plot. Alle città costano 1000 z quindi il prezzo può variare (generalmente è superiore); 3. Dipende dalla città. Ogni città ha il proprio "regolamento" sulle costruzioni. In genere non ci sono opposizioni' date=' magari puoi trovare limiti di altezza. Per usare la parte di casa del tuo amico devi fare /res friend add [nome utente']. ciao grazie 1000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti