Freedomizer 74 Inviato Gennaio 27, 2012 Buonsalve, oggi vorrei parlarvi di Battlefield Play4Free. Al giorno d'oggi, chi non conosce battlefield? Ebbene, ci sono molti che preferiscono piratarlo o crackarlo per non comprarlo: ma da oggi (sebbene esista da molto), potrete giocarci ininterrottamente 4Free (Gratis dall'inglese). Eccovi il sito principale: http://battlefield.play4free.com/en/ In pratica, vi si chiederà di registrarvi e di scegliere uuna classe del vostro soldato tra : -Medico -Assaltatore -Scout (il cecchino) -Ingegnere Potete creare un massimo di 2 soldati se avete l'account free. Il resto scopritelo voi *I did it for the lulz* P.S. Per chi ci gioca già, aggiungetemi sono Ottamax ( o Vanquisheer come secondo soldato) A presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 27, 2012 Provato ma non mi è piaciuto....troppi shopponi e le armi non shoppate fanno cagare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Gennaio 27, 2012 Provato ma non mi è piaciuto....troppi shopponi e le armi non shoppate fanno cagare. Come per il resto dei giochi free to play. A me piace stratanto battlefield 2 bad company,costa 20 euro ma li vale,o valeva da quando han fatto lo stronzata che senza l'espansione vietnam non puoi giocare a quello base. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 27, 2012 Io ho piratato [per il momento] Battlefield 1942, ma ho acquistato insieme il 2 ed il 2142 :3 (BFBC2 e BF3 sono oltre le possibilità del mio PC, mentre per BFBC1 devo verificare) Comunque lo conoscevo già, ma se è con lo shop, non vale neanche la pena di provarlo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 27, 2012 Un bel gioco devo dire ed è anche Gratis! L'ho provato è mi ha divertito anche se lo disinstallato perché ormai gioco a Battlefield 3 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti