Minecraftiano95 19 Inviato Gennaio 27, 2012 Stavo ultimamente giocando alle quest di Ciuccio e Crininer e devo dire che sono fantastiche,ma ormai minecraft ha un obbiettivo è quindi una fine che però almeno per me è molto confusionale. Stavo quindi pensando di creare una serie di quest legate da una storia che ci farà ricollegare al finale di minecraft. Voi che ne pensate, potrebbe interessarvi qualcosa del genere? Attendo risposte! (la discussione l'ho messa in custom map perché per giocare dovrete scaricare una mappa) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 31, 2012 A me sì! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MRminecrack 5 Inviato Febbraio 5, 2012 Salve ragazzi potreste dirmi una custom map bruttissima??? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3Cr4zyM4rk 7 Inviato Febbraio 6, 2012 Ma te sei veramente Duke? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
romiza 22 Inviato Febbraio 6, 2012 No è un falso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 6, 2012 Ma te sei veramente Duke? Ma va... è solo un bimbominchia. Tipo emuli del Capolegnetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Febbraio 7, 2012 A me sì! Ne sono felice,allora a breve inizio con la prima parte! Ma te sei veramente Duke? Credo proprio di no! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3Cr4zyM4rk 7 Inviato Febbraio 7, 2012 Ma vedete che lo sapevo benissimo, era perché volevo che mi rispondesse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti