zuaili 2 Inviato Gennaio 27, 2012 salve a tutti, conoscete un modo per avere le orecchie di deadmau5 (volevo sapere in particolare se le posso modificare, voglio mettere le corna alla mia skin Dovhakiin :D) ? grazie in anticipo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Gennaio 28, 2012 Credo sia possibile modificando il mesh del personaggio, ma non sono abbastanza informato. Cercherò di informarmi, e se non risponde nessuno prima ti farò sapere! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Gennaio 28, 2012 Il fatto è che non puoi. Cioè le orecchie sono una parte esterna della skin infatti solo deadmau5 ce le ha. Se proprio vuoi ci sono delle mod che ti permettono di farlo come la mod dei mantelli (minecraft capes). Cerca con google. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Gennaio 28, 2012 Una skin identica a quella di deadmau5 senza mod o altro è il mio sogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zuaili 2 Inviato Gennaio 29, 2012 infatti l'avevo chiesto per questo, comunque, il fatto dei mantelli, non è proprio una mod, modificare il colore è una mod, quello con il creeper rosso, è il mantello che davano al minecon e non è una mod.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 29, 2012 mmh, credo che le cose tipo mantelli e simili le gestisca direttamente Notch modificando gli account, sennò qualcuna avrebbe già messo la cape del red creeper e ce l'avrebbero tutti... (intendo che si veda da tutti, non tipo mods o mineshafter) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zuaili 2 Inviato Gennaio 30, 2012 hai ragione, perchè io ho usato un sito che è una specie dii mod, cioè se uno se la mette, puo vedere tutti gli altri che si sono messi questo file, ma quuelli che non ce l'hanno non lo possono vedere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigfonta 0 Inviato Gennaio 30, 2012 non credo si possa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Gennaio 30, 2012 Deadmau5 è un caro amico di Notch, si è esibito alla Minecon e si conoscono da molto. Da quanto ne so le orecchie gli sono state regalate da Notch, come Notch ha regalato i mantelli alle persone che sono andate alla Minecon. Non ci puoi fare nulla, so che ci sono un paio di mod da usare su Spoutcraft per i mantelli e altre estensioni di skin, ma devono essere abilitati dall'admin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 31, 2012 oppure c'è coffcoffminecrackcoffcoff, che ti puoi mettere mantelli e/o orecchie, ma te le vedono solo gli altri utenti coffcoffminecrackaticoffcoff... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 31, 2012 o meglio le vedi solo *coffcoff tu coffcoff* () Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Gennaio 31, 2012 confermo quello che ha detto Byoyo Una skin identica a quella di deadmau5 senza mod o altro è il mio sogno :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 31, 2012 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti