Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 28, 2012 Come titolo... Ho già cercato su googleD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 28, 2012 Spiegati meglio. Che tipo di plugin razze? ( E come dovrebbe essere? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 28, 2012 Spiegati meglio. Che tipo di plugin razze? ( E come dovrebbe essere? ) Un plugin dove gli utenti possono scegliere delle razze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 28, 2012 Eh ma che tipo di razze? Cioè, razze di colore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 28, 2012 Eh ma che tipo di razze? Cioè, razze di colore? Elfi,nani,hobbit e orchetti:asd:;). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Gennaio 28, 2012 E poi che hai scelto una razza che fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 28, 2012 E poi che hai scelto una razza che fai? Con vari bonus/malus. Ehi,tu non eri l'addetto ai plugin:lol:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Gennaio 28, 2012 Ero, poi ti ho detto che non me la cavavo bene e dovevi vedertela con qualcun'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 29, 2012 Dwarf, Elfi, Umani, Orchi, Goblin... Non conosco tale plugin mi dispiace :D +Damnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti