Th3Cr4zyM4rk 7 Inviato Gennaio 28, 2012 Ciao a tutti, sono Th3Cr4zyM4rk, ma preferirei che mi chiamaste Cr4zy xD sono il vecchio xMarkimoX, ma siccome il nick non mi piaceva più l'ho cambiato :D Nome: Marco Perché hai comprato Minecraft: perché era un gioco che mi piaceva tanto e che meritava di essere comprato (NON é VEROOOOO, ERA PER GRIFFARE XDDDD SCHERZO) Anni: 13 Città: Palermo Beh, detto ciò, ciao :D))) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Gennaio 28, 2012 Ciao marco :D bentornato (?) xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 28, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 28, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 28, 2012 Benvenuto (tornato?) !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 28, 2012 Benvenuto su Minecraftitalia! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Gennaio 29, 2012 fidati che era meglio il nick di prima.. dubito che qualcuno riuscirà mai a scrivere questo senza sbagliare almeno 3 volte... comunque benvenuto:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti