Alebosss 6 Inviato Gennaio 28, 2012 ciao ragazzi mi chiamo Alessandro e sono di Forli (Emilia-Romagna) ho 13 anni ho comprato minecraft xk dopo averlo provato da un mio amico ho capito che era un gioco fantastico e lo comprato probabilmente se nn per casi eccezzionali su minecraft ci staro solo la sera a volte anche di pomeriggio ma nn sempre spero di iniziare presto a giocare con voi ciaoooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 28, 2012 Benvenuto Alessandro, in questo fantastico forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 29, 2012 Bella Xale, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Gennaio 29, 2012 benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 29, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti