Traapa 1 Inviato Giugno 27, 2012 quanto tempo dovrebbe durare la mappa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luna- 8 Inviato Giugno 27, 2012 bellissima 194 :gold: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farenheit 161 Inviato Luglio 3, 2012 Aggiunti :D Grazie a tutti per aver giocato la mia mappa, e grazie a quelli che continuano a scaricarla *-* Ho in progetto di pubblicarla sul forum di Minecraft in inglese, ma prima voglio aspettare la 1.3, per sfruttare un po' anche le novità :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleProGrief3r 4 Inviato Luglio 4, 2012 Punti: 64+64+29 Combinazioni colori trovate nel villaggio : marrone verde nero azzurro arancio viola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vise98 0 Inviato Luglio 10, 2012 Sto facendo un let's play della mappa! Ora c'è solo la prima parte, le altre arriveranno presto! Link per il video: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Luglio 22, 2012 Ragazzi io appena iniziato ho fatto tutte le sfide ma ho trovato solo 3 leve e una pressure plate!Le 3 leve le metto su 3 delle 4 ossidiane ma la pressure plate dove la metto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Luglio 22, 2012 Fatto fatto.Vorrei segnalare un bug.Se muori respawni in un punto stranissimo pieno di redstone ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Playgenix 22 Inviato Luglio 24, 2012 Ma la parte con la pedana a pressione nel labirinto dei cactus come si fa?Metto la pedana a pressione sull'ossidiana come mi dicono i cartelli ma non succede niente ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDarkrai098 2 Inviato Luglio 26, 2012 194 comunque bella custom :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo_97 19 Inviato Agosto 31, 2012 Ho iniziato una serie su YouTube giocando a questa mappa, spero ti piaccia.. http://www.youtube.com/watch?v=k3LrxPlM5-A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SelfishOstrich 0 Inviato Settembre 5, 2012 Mappa stupenda. Ho preso 138 Lingotti d'Oro e i colori nelle casse segrete del villaggio sono: Nero Marrone Viola BluChiaro Arancione Verde. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riccardo99x 3 Inviato Ottobre 25, 2012 La provo... Obiettivo: 195 lingotti!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacheteFlow 1 Inviato Ottobre 25, 2012 Ma non c'è la versione 1.3.2 ? E se non c'è se metto una versione non corrispondente alla mia cosa succede? Ad esempio io ho la 1.3.2 e metto la version 1.2.5 o (qualsiasi) cosa succede? Grazie. Scusate l'ignoranza D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SiroTattoo19 6 Inviato Novembre 2, 2012 Ciao a tutti!!! Questa è la seconda custom map che creo!!! La prima la potete trovare qui... Diversamente dalla prima, questa mappa è un'escape, con diverse sfide che ti portano ad avanzare di livello, ovvero di piano, visto che la mappa è strutturata come una torre... Ci sono 6 livelli (legno, pietra, ferro, lapis, oro, diamante), + nether, end e un livello bonus... Ogni livello ha 4 stanze (quindi circa 30 sfide!!!) Ogni stanza consiste nel trovare una leva, che una volta piazzata sull'ossidiana del livello centrale, fa in modo che una cascata di acqua permetta l'accesso al livello successivo! Riuscirai a tornare al villaggio? REGOLE 1. Non puoi rompere o posizionare nessun tipo di blocco, tranne se richiesto, ma sei autorizzato a piazzare delle leve oppure delle pedane a pressione sull'ossidiana, ma solo se leve o pedane sono state trovate in una cassa oppure craftate con oggetti forniti e presi tutti da una sola stanza! 2. Una volta che le leve sono state piazzate, non potrai più rimuoverle! 3. Premi sempre le pedane a pressione che certe volte si trovano alle entrate delle stanze... talvolta sono vitali per il funzionamento del livello!!! 4. Durante il gioco, potrai trovare delle casse contenenti lingotti d'oro, ovvero i tuoi punti! Più ne troverai più alto sarà il tuo punteggio! Non dimenticare di pubblicarlo qui!!! 5. La mappa va giocata interamente in modalità peaceful e non sono permesse mod che facilitino le sfide. 6. Leggi sempre la storia e se vuoi crea un video su questa mappa! Non dimenticare di linkarlo qui! SCREENSHOT VIDEO TRAILER http://www.youtube.com/watch?v=gjX_bjXI2Po LET'S PLAY WALL OF FAME 198 - magnus_artifex 195 - sylver 195 - Primitif 194 - pippox 194 - Luna- 192 - Soma_Cruz 190 - Malefico 188 - Rikih 185 - batfyox 184 - Gamerfrank1998 181 - xJokeRx 180 - cuzzo98 180 - LucaFlash 171 - giro94 165 - BlandoZ 142 - TheSoftGamerITA 141 - federico992 94 - laion96 --- --- --- --- --- DOWNLOAD Clicca qui per scaricare la versione più recente della mappa per Minecraft 1.2.5! (v2.2.1) Clicca qui per scaricare l'ultima versione tradotta in inglese by Farenheit! +2000 downloads!!! Download precedenti Versione 2.2 Versione 2.1 Versione 2.0 Versione 1.1.4 Versione 1.1.3 Versione 1.1.2 Versione 1.1.1 Versione 1.1 Versione 1.0 Quando avrai finito di giocare questa mappa... che ne pensi di provare anche il suo sequel? Behind the tomb!!! Mmh... Vediamo com'è, dal trailer sembra carina! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derp1996 1 Inviato Novembre 15, 2012 Bellissima mappa.. Punteggio 190 =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Novembre 15, 2012 Ciao a tutti!!! Questa è la seconda custom map che creo!!! La prima la potete trovare qui... Diversamente dalla prima, questa mappa è un'escape, con diverse sfide che ti portano ad avanzare di livello, ovvero di piano, visto che la mappa è strutturata come una torre... Ci sono 6 livelli (legno, pietra, ferro, lapis, oro, diamante), + nether, end e un livello bonus... Ogni livello ha 4 stanze (quindi circa 30 sfide!!!) Ogni stanza consiste nel trovare una leva, che una volta piazzata sull'ossidiana del livello centrale, fa in modo che una cascata di acqua permetta l'accesso al livello successivo! Riuscirai a tornare al villaggio? REGOLE 1. Non puoi rompere o posizionare nessun tipo di blocco, tranne se richiesto, ma sei autorizzato a piazzare delle leve oppure delle pedane a pressione sull'ossidiana, ma solo se leve o pedane sono state trovate in una cassa oppure craftate con oggetti forniti e presi tutti da una sola stanza! 2. Una volta che le leve sono state piazzate, non potrai più rimuoverle! 3. Premi sempre le pedane a pressione che certe volte si trovano alle entrate delle stanze... talvolta sono vitali per il funzionamento del livello!!! 4. Durante il gioco, potrai trovare delle casse contenenti lingotti d'oro, ovvero i tuoi punti! Più ne troverai più alto sarà il tuo punteggio! Non dimenticare di pubblicarlo qui!!! 5. La mappa va giocata interamente in modalità peaceful e non sono permesse mod che facilitino le sfide. 6. Leggi sempre la storia e se vuoi crea un video su questa mappa! Non dimenticare di linkarlo qui! SCREENSHOT VIDEO TRAILER http://www.youtube.com/watch?v=gjX_bjXI2Po LET'S PLAY WALL OF FAME 198 - magnus_artifex 195 - sylver 195 - Primitif 194 - pippox 194 - Luna- 192 - Soma_Cruz 190 - Malefico 188 - Rikih 185 - batfyox 184 - Gamerfrank1998 181 - xJokeRx 180 - cuzzo98 180 - LucaFlash 171 - giro94 165 - BlandoZ 142 - TheSoftGamerITA 141 - federico992 94 - laion96 --- --- --- --- --- DOWNLOAD Clicca qui per scaricare la versione più recente della mappa per Minecraft 1.2.5! (v2.2.1) Clicca qui per scaricare l'ultima versione tradotta in inglese by Farenheit! +2000 downloads!!! Download precedenti Versione 2.2 Versione 2.1 Versione 2.0 Versione 1.1.4 Versione 1.1.3 Versione 1.1.2 Versione 1.1.1 Versione 1.1 Versione 1.0 Quando avrai finito di giocare questa mappa... che ne pensi di provare anche il suo sequel? Behind the tomb!!! bella mappa,comunque non ho guardato gli screen vedendo che il creatore eri tu (mi riferisco al fatto che hai creato kino der miner xD) comunque il mio punteggio e di 198/200 (non sono riuscito a prendere altri,ti auguro buona fortuna per altre mappe e ovviamente +1) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capa00 14 Inviato Novembre 16, 2012 Bella mappa :D anche se forse ho riscontrato un piccolo bug. Sono morto nella stanza dove devi seguire la lana e sono respawnato fuori :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrolloVideoGaming 0 Inviato Novembre 22, 2012 Mappa molto bella a primo impatto, ci ho iniziato un gameplay con alcuni miei amici(si, lo so che è giocatore singolo ma lo facciamo solo per divertirci xD) non credo che stabiliremo nessun record però vi metto il primo episodio qui sotto e spero di farvi fare quattro risate :D http://www.youtube.com/watch?v=m_8QMpyghW8&feature=plcp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Novembre 23, 2012 provo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Novembre 23, 2012 sono morto nella stanza dove si doveva far attenzione all texture sono stato spawnato sotto alla mappa! Dove c'è un circuito di redstone in azione! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farenheit 161 Inviato Novembre 23, 2012 sono morto nella stanza dove si doveva far attenzione all texture sono stato spawnato sotto alla mappa! Dove c'è un circuito di redstone in azione! :( Bella mappa :D anche se forse ho riscontrato un piccolo bug. Sono morto nella stanza dove devi seguire la lana e sono respawnato fuori :( Ragazzi mi dispiace... la mappa è moooolto vecchia... e come succede alla maggior parte delle mappe che attraversano diverse versioni di minecraft senza aggiornarsi in alcun modo, i circuiti diventano obsoleti ed escono fuori sempre più bug... Voglio dirvi che se dovessi ricreare e aggiornare Back to town, userei command block, gamemode 2, circuiti completamente diversi (essì... grazie a exlon e all'esperienza con i circuiti mi sono evoluto :V) e rifarei interamente il villaggio finale, che, devo essere sincero, fa proprio schifo... Su edencraft ho affinato le mie abilità di builder, e devo dire che se rifacessi questa mappa daccapo ne uscirebbe qualcosa di 10 volte meglio ;) Grazie a tutti per avermi sostenuto fino a questo momento *^* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurizio2601 1 Inviato Dicembre 4, 2012 Ho appena giocato questa mappa, è semplicemente fantastica!!! ho trovato pochi lingotti, il totale è 165. Fantastica mappa, + 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlsalvoxl 0 Inviato Dicembre 7, 2012 189 lingotti, mamma mia non finiva più D: cmq bellissima una delle migliori di sempre :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonOmar 1 Inviato Dicembre 20, 2012 Ho fatto 198 mi credi o vuoi uno screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deviljacky1999 2 Inviato Gennaio 2, 2013 142 lingotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti